Diventare Digital Marketing Specialist: formati con TAG Innovation School

Dai Centri

📱 Vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist nelle migliori aziende italiane? Iscriviti al Master full time in Digital Marketing e diventa esperto di SEO, Social Media Marketing, analisi dati e Content Marketing. Per i 20 studenti selezionati uno stage di 6 mesi garantito e retribuito. Accedi alle selezioni!


  • Valore

Chi è e cosa fa il Digital Marketing Specialist
Il Digital Marketing Specialist è l'esperto in grado di utilizzare in maniera trasversale tutti i principali canali di comunicazione e marketing digitale, affrontarne gli strumenti e le migliori pratiche. È inoltre capace di applicare metodologie e frame work per analizzare i risultati delle campagne marketing per ottimizzarle continuamente in un ciclo di miglioramento continuo.

Come formarsi?
Il Digital Marketing Master è l'unico percorso italiano che in 12 settimane full immersion e 6 mesi di stage garantito e retribuito ti permette di diventare un esperto in grado di sviluppare un'eccellente strategia di marketing digitale.
Al master in Digital Marketing impari a progettare una Digital Strategy e a tradurla in un piano di marketing digitale efficace in funzione dei diversi KPI. Come Digital Marketing Specialist saprai definire le metriche fondamentali di performance per valutare il ROI di un business, comprenderai le dinamiche di un Digital Brand strutturato, potrai gestire attività di Video, Content e Social Media Marketing, analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing considerando la cross-canalità e il cross-device e ottimizzare canali e campagne così da raggiungere i KPI prefissati. Oltre allo stage garantito, avrai l'opportunità di entrare a far parte del network Alumni di TAG Innovation School, che garantisce un servizio di Lifelong Placement, mettendoti in connessione costante con le migliori aziende e web agency italiane ed europee, per cogliere costantemente nuove opportunità di lavoro e carriera.

Dove si svolge il Master?
Il Master si svolge a Talent Garden Milano Calabiana, il nuovo hub dell'innovazione italiana, un Campus con i migliori talenti del mondo dell'innovazione del Paese. Inoltre avrai la possibilità di fare una esperienza di 5 giorni all'estero al fine di conoscere importanti realtà internazionali e migliorare le tue capacità e la tua esperienza sul campo.
 
Se desideri divenire un esperto in grado di sviluppare una eccellente strategia di marketing digitale, scopri di più sul nostro portale educaweb.it