"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto CeFirst
Corso
In aula
8.500 €
La finanza islamica, presente in oltre 65 Paesi, sta assumendo una straordinaria importanza sulla scena finanziaria mondiale registrando da tempo tassi di crescita annui del 15% e gestendo ad oggi un capitale complessivo di 1.000 miliardi di dollari. NIBI, il Nuovo Istituto di Business Nuovo Istituto di Business Internazionale
Corso
In aula
Consultare
(EX-REC CORSO SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE) Il Regolamento Regionale 6 giugno 2011, n. 11 disciplina l'attività formativa relativamente ai corsi di formazione il cui superamento costituisce requisito professionale per l'esercizio dell'attività commerciale al dettaglio, Fidalma
Corso
In aula
Consultare
Il corso si pone l'obiettivo di far conoscere la filiera produttiva lattiero-casearia, dalla produzione alla commercializzazione, attraverso la definizione delle quattro categorie professionali: il produttore, il selezionatore, lo stagionatore e l'affinatore. Si approfondiranno le caratteristiche Accademia d'Impresa
Corso
In aula
250 €
Il REG. CE 852/2004 al cap.XII sottolinea l'obbligatorietà dell'addestramento/formazione nel rispetto dei requisiti della legislazione nazionale in materia e in relazione al tipo di attività. Lo scopo del corso è quello di fornire: 1. La conoscenza delle normative in vigore. 2. Le informazioni Associazione Cultura d'Impresa
Corso
In aula
Consultare
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Il corso ha come obiettivo quello di ottimizzare la consulenza e rafforzare la figura professionale dell'estetista e del proprio centro estetico Formamentis - Estetica in Evoluzione
Corso
In aula
Consultare
Il corso abilitante, costituisce ai sensi della normativa vigente, il requisito necessario all'esercizio dell'attività di vendita di prodotti del settore alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande. I contenuti ai sensi della normativa vigente: - assistenza alla clientela - la gestione Cesvip Lombardia
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Corso SEO e SEM Rafforzare la propria visibilità online all'interno delle strategie di web marketing .Acquisire le competenze necessarie a gestire i contenuti in ottica SEO e SEM, monitorando i dati di web Analytics. Dentro e oltre facebook Evidenziare le differenze fra i CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
Questo corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti necessari per poter sostenere una conversazione d'affari in cinese. Nozioni basilari del cinese commerciale e turistico. Perfezionamento del cinese scritto e parlato (conversazione giornaliera). Shering
Corso
In aula
Consultare
La determinazione del costo di un prodotto/servizio è una delle attività più complesse soprattutto nel caso di una nuova impresa, in quanto non sempre l'imprenditore è supportato da un'adeguata conoscenza tecnica e soprattutto non dispone di dati storici adeguati. La corretta stima del costi, FORMAPER
Corso
In aula
Consultare
Offrire una descrizione completa degli strumenti di merchandising e del loro utilizzo nel punto di vendita partendo dai riferimenti del retail marketing. Focus sulle attività di promozione e visual merchandising nel punto di vendita centrate sulle modalità operative e il materiale delle aziende. Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Innovare e migliorare costantemente il proprio sistema di vendita o di produzione e vendita. Capire cos'è il Benchmarking e come può diventare lo strumento di crescita. Ed inoltre: disporre d'informazioni sistematiche e attualizzate riguardo l'ambiente competitivo nel quale opera e le sue dinamiche ADRIATICA CONSULTING SRL
Corso
In aula
540 €
Il corso illustra i concetti di base della Business Intelligence (BI) con particolare riferimento agli aspetti di Data Mining. Sono descritti i componenti principali di un sistema di BI (Data Warehousing, OLAP, Reporting, etc.) ed i metodi di Data Mining utili ad effettuare l'estrazione di ISICT - Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo Nuova Didactica
Corso
In aula
Consultare
Cefip Form, organizza un corso per la categoria autotrasportatori merci per conto terzi finalizzati all'acquisizione della capacità Professionale in base a quanto previsto dal D.L. 395/2000). Il corso si svolgerà, presumibilmente nelle ore serali. CEFIP FORM
Corso
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti per attivare il canale digitale all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di web marketing. EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Massimizzare l'impatto della comunicazione con i clienti. Aumentare l'efficacia commerciale e marketing del team di lavoro. individuare le leve che inducono all'acquisto. Applicare le idee del neuromarketing ai vari strumenti della comunicazione (mail, pubblicità stampate, sito CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente. CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X