Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obbiettivi: realizzazione di corsi per l'acquisizione dei requisiti professionali per l'esercizio di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il corso ha l'obiettivo di illustrare motivazioni, principi e attività circa la proposizione e la gestione di progetti complessi da parte di una grande industria. Per quanto riguarda la motivazione d'impresa nell'affrontare il progetto vengono approfonditi i concetti di valore sia dall'angolo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Fornire un'attenta analisi delle operazioni doganali che caratterizzano gli scambi commerciali con l'estero esaminando adempimenti e documenti doganali per attivare un corretto processo di import-export. Saranno presentati i vari regimi doganali a cui possono essere assoggettate le merci,
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Come soddisfare le aspettative del cliente al fine di fidelizzarlo è oggetto centrale di questo corso. In maniera particolare verrà illustrato come instaurare una partnership con il cliente e come gestire i reclami e i momenti di criticità in maniera efficace, senza peraltro perdere di vista la
Consultare prezzo
Corso
In aula
ORGANISMO DI MEDIAZIONE – ISCRIZIONE MINISTERO DELLA GIUSTIZIA N.549 ENTE DI FORMAZIONE – ISCRIZIONE MINISTERO DELLA GIUSTIZIA N.294 ACCREDITATO ALLA REGIONE LOMBARDIA PER I SERVIZI FORMATIVI N.949 CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015 – Certificato n.1134 NUOVO REGOLAMENTO PRIVACY CORSO QUALIFICANTE
792 €
Corso
On-line
ORGANISMO DI MEDIAZIONE – ISCRIZIONE MINISTERO DELLA GIUSTIZIA N.549 ENTE DI FORMAZIONE – ISCRIZIONE MINISTERO DELLA GIUSTIZIA N.294 CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015 – Certificato n.1134 ENTE ACCREDITATO ALL'ALBO DI REGIONE LOMBARDIA PER I SERVIZI FORMATIVI N.949 EROGAZIONE IN CASO DI ALLARME
792 €
Corso
On-line
Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Gli argomenti che verranno trattati durante il corso sono: gli scenari dei new media, come è cambiato il modo di fare business; lanciare un sito di e-commerce: benefici, criticità, fattori di rischio e di opportunità; i sistemi di pagamento, il customer care e la logistica; Web Analytics, Shopping
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Buyer ha la necessità di conoscere approfonditamente l'intero processo d'acquisto e di possedere eccellenti capacità di negoziazione: deve individuare e valutare i migliori fornitori sul mercato e acquistare al miglior costo. Il corso rappresenta una formazione completa ed esauriente e fornisce
1.850 €
Corso
In aula
La nostra comunicazione negli affetti, nel lavoro, può risultare per noi poco soddisfacente e produrre negli altri effetti assai diversi da quelli che vorremmo. Il corso, che ha lo scopo di addestrare al miglioramento delle proprie capacità relazionali e comunicative, è caratterizzato da una
600 €
Corso
In aula
Le imprese si aspettano molto da chi si occupa di acquisti in termini di creazione del valore. Gli strumenti sviluppati per ridurre i costi d'acquisto sono un modo concreto per soddisfare tali aspettative. Il corso fornisce una visione completa del processo d'acquisto, assicurando la riduzione
1.650 €
Corso
In aula
Per concludere con profitto una trattativa d'acquisto è indispensabile conoscere bene il processo di negoziazione. Il corso esamina le diverse fasi negoziali, dalla presa di contatto alla conclusione della trattativa. L'obiettivo è fornire strumenti pratici e tecniche facilmente applicabili per
1.550 €
Corso
In aula
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
L'intervento mira a formare figure professionali qualificate nel marketing relazionale, nelle strategie di comunicazione aziendale e nella customer satisfaction. Le piccole e medie imprese del Nord-Barese hanno necessità di avvalersi di "giovani esperti" con abilità comunicative, idonee alla
Consultare prezzo
Corso
In aula
Comprendere i social media ed il nuovo modello di comunicazione bidirezionale da essi introdotto Apprendere le caratteristiche e le potenzialità offerte da twitter e dagli strumenti di microblogging Essere aggiornati sulle possibili opportunità che si presentano all'azienda per comunicare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
"Catturare" empaticamente i Clienti Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Distinguerti dalla concorrenza Vendere con successo e guadagnare di più Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Aumentare vendite e
299 €
Corso
In aula
L'obiettivo principale del corso è quello di apprendere, oltre alla logica di funzionamento dei vari strumenti di comunicazione anche come utilizzarli e nutrirli con i contenuti. Le azioni comunicative non sono efficaci se non commisurate ai risultati.
600 €
Corso
In aula
Il Corso Sales & Marketing Management, forma un profilo professionale polivalente nei settori marketing e commerciale di un'azienda. Il Tecnico commerciale e marketing è in grado di tradurre in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico – commerciali prefissati, analizzando lo scenario
Consultare prezzo
Corso
In aula