Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C 20154 Milano  | 1 sedi più
Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura professionale emergente nel settore della comunicazione del Web 2.0 attenta all'evoluzione del mondo digitale.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli
189 €
Corso
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano
Quella dell'autore tv è una delle professioni più interessanti e creative che esistano. La rapida diffusione della tv satellitare e digitale terrestre si traduce in una frenetica moltiplicazione dei canali, spingendo i produttori televisivi alla continua ricerca di contenuti e format innovativi. Il
640 €
Corso
In aula
Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che rappresentano
Consultare prezzo
Corso
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Il corso ti prepara a post-produrre immagini fotografiche ad altissimo impatto. Paesaggi, foto di moda, ritratti non avranno più alcun segreto per te. Una modella con pelle perfetta, denti bianchissimi e correzione delle imperfezioni. Paesaggi con resa cromatica eccezionale, colori vivi ed effetti
240 €
Corso
In aula
Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di posizionamento utilizzando le più moderne tecnologie web. Attivazione e gestione di social network, posizionamento organico e forzato, Google Apps e tecniche di indicizzazione non avranno più segreti alla fine di questo corso. Le tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4 20144 Milano  | 2 sedi più
Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire
600 €
Corso
In aula
Rendere la comunicazione efficace oggi è indispensabile. Se è vero che "verba volant e scripta manet", la scrittura assume un ruolo fondamentale. Il corso punta a migliorare le proprie capacità ed i propri stili comunicativi a seconda dei contesti di riferimento, enfatizzando il ruolo della
Consultare prezzo
Corso
In aula
Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Il Corso Digital Strategy ha l'obiettivo di fornire tecnicamente tutti gli strumenti necessari alla definizione di una strategia digitale intelligente ed innovativa. Il Corso Digital Strategy è fruibile in modalità dietta online oppure in aula a Milano. Le lezioni del Corso Digital Strategyvengono
189 €
Corso
In aula
Komax S.r.l
via Petrocchi 10 20127 Milano
La scenografa Roberta Mari illustrerà tutte le fasi di organizzazione di un progetto scenografico, partendo dalla ricerca di spunti e suggestioni, passando per le tecniche più semplici per creare bozzetti, fino ad arrivare alle fasi di realizzazione vera e propria della mood board ed alla
499 €
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Il corso Web Reputation & Social Media Monitoring risponde all'esigenza di aziende e professionisti di comprendere le regole sulla reputazione online e dare i principi base per una corretta strategia di social listening. Avere la conoscenza di tutti gli strumenti per misurare la reputazione online
170 €
Corso
In aula
Questo corso intende ampliare e rafforzare le abilità espressive della comunicazione nel settore della moda. Esplorando il linguaggio creativo delle immagini nel cinema, il corso si prefigge di arrivare alla creazione un video editoriale o un fashion film che narri una collezione, la vita di un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
La conoscenza approfondita di sé e degli altri permette di comprendere meglio comportamenti, scelte ed obiettivi dei propri interlocutori. Il corso propone tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio
1.550 €
Corso
In aula
Eventi ed Ufficio Stampa di Moda La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si fondono per
Consultare prezzo
Corso
In aula
Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C 20154 Milano  | 1 sedi più
Il corso, assolutamente innovativo e unico nel panorama italiano, forma un professionista Interior Designer a tutto tondo, esperto di Visual merchandising, vestrinista e con importanti skill nei new media, caratteristiche sempre piu` richieste nel mondo del lavoro per l'insieme di operazioni che
Consultare prezzo
Corso
In aula
La moda è comunicazione e il fashion photographer ha un ruolo determinante nel successo di un marchio. La tecnica è importante, ma per trasformarsi da appassionati a professionisti è necessario conoscere le figure che compongono il team e saper miscelare con cura talento, creatività ed esigenze del
1.440 €
Corso
In aula
Corso specialistico per chi ha l'obiettivo di lavorare in TV come conduttore o come autore
Consultare prezzo
Corso
In aula
In questo corso si illustra come ottimizzare i contenuti, la struttura e i link del proprio sito internet per arrivare ai primi posti tra i risultati di Google. Il corso tratta anche Google Analytics strumento fondamentale per conoscere il comportamento dei visitatori sul proprio sito e tutti gli
950 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X