Il Master in Cooperazione e Diritto Internazionale è stato creato pensando alla cooperazione di oggi, ma soprattutto a quella del futuro, per formare professionisti capaci di promuovere sinergie con i nuovi soggetti coinvolti nella cooperazione internazionale e di proporre e gestire interventi
2.700 €
Master
La globalizzazione dei mercati ha trasformato profondamente il mondo del business, aprendo nuove sfide e opportunità in ambito economia internazionale. Oggi, sempre più imprese, enti e istituzioni vedono nell'internazionalizzazione un elemento strategico e imprescindibile per la crescita e il
12.800 €
Corso di Laurea
Enhance your adaptability, leadership, data-driven approach, and creativity with the International MBA for Disruptive International Leaders. It is a Program accredited by ASFOR, focused on understanding all areas involved in the management of organisations, with a complete overview of the company,
Consultare prezzo
Master
On-line
Negli ultimi anni, l'Europa sta vivendo una profonda trasformazione economica e tecnologica, che richiede una nuova generazione di leader capaci di creare valore attraverso l'innovazione. Le aziende più competitive sono oggi quelle in grado di reinventarsi, mentre le nuove imprese nascono con
15.500 €
Corso di Laurea
I partecipanti impareranno l'importanza e i benefici del diritto internazionale, soprattutto nella gestione degli affari internazionali, poiché è essenziale interpretare la legge in base al paese e al suo impatto sulle attività commerciali. Il continuo processo di globalizzazione culturale,
8.900 €
Master
On-line
Lavorare come manager in un contesto internazionale richiede la capacità di comprendere e gestire le complesse dinamiche geopolitiche, culturali e normative che caratterizzano i diversi mercati globali. Le aziende internazionali hanno bisogno di leader in grado di affrontare le sfide
15.500 €
Corso di Laurea
Molte aziende, anche quelle con una lunga storia di successi, si trovano oggi a dover affrontare una trasformazione digitale profonda, guidata dall'intelligenza artificiale, dall'evoluzione dei mercati e dai cambiamenti nel comportamento dei consumatori. L'AI non è più un'opzione: è uno strumento
15.500 €
Corso di Laurea
Il Corso di Laurea Magistrale rappresenta un'offerta unica in Italia per lo studio delle relazioni internazionali associato a quello delle lingue e delle culture straniere, del diritto e dell'economia internazionali. Gli studenti potranno approfondire tematiche reali attraverso lo studio di
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Nell'Articolazione "Relazioni internazionali per il marketing", il profilo si caratterizza per il riferimento sia all'ambito della comunicazione aziendale con l'utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali
Consultare prezzo
Corso IFTS
Obiettivi formativi Il corso di laurea magistrale in Relazioni Internazionali dell'Università Niccolò Cusano appartiene alla classe di laurea LM-52 e punta a dare allo studio una formazione negli ambiti giuridico, economico, storico, sociologico e politologico orientata all'ambito internazionale in
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Le competenze tecniche e professionali si possono ulteriormente caratterizzare all'interno dell'Indirizzo AFM nell'articolazione Relazioni internazionali per il marketing. Il diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed
Consultare prezzo
Corso IFTS
Il corso offre un quadro dettagliato degli aspetti strategici e operativi del marketing management internazionale. La metodologia didattica privilegia l'approccio pratico e il confronto in aula su situazioni e casi reali per fornire ai partecipanti strumenti specifici da applicare direttamente al
Consultare prezzo
Corso IFTS
Percorso professionalizzante gratuito per la preparazione di impiegati import export con una adeguata conoscenza dell'inglese di base, conversazione e business
gratuito
Corso di formazione professionale
Acquistare all'estero significa conoscere a fondo il mercato internazionale ed essere in grado di negoziare con successo con i fornitori stranieri. Il corso fornisce un modello di lavoro utile per la valutazione e il controllo dei fornitori esteri, insegnando ad affrontare e gestire le relazioni
1.550 €
Corso
I corsi di Giapponese aziendali, si pongono l'obiettivo di insegnare in modo approfondito tutte le terminologie ed i contenuti inerenti ai differenti settori professionali. I programmi dei corsi, diversificati a seconda dell'area di riferimento, verranno stabiliti in base agli obiettivi prefissati
Consultare prezzo
Corso
Il Master è rivolto a laureati in economia e giurisprudenza già provvisti di una sensibilità di base in materia tributaria e propone una inversione di tendenza rispetto all'approccio descrittivo e iniziatico abitualmente seguito in tema di fiscalità internazionale. Il corso affronta tematiche, tra
Consultare prezzo
Master
Il corso fornisce le competenze per padroneggiare la normativa doganale e le regole del commercio internazionale nell'ottica di generare reali vantaggi per l'impresa: riduzione degli oneri daziari, ottimizzazione dei costi nei flussi di import export, migliore accesso ai mercati, semplificazione
Consultare prezzo
Corso
I laureati in Scienze politiche e relazioni internazionali posseggono le nozioni e glistrumenti dicarattere multidisciplinare necessari alla comprensione della realtà contemporanea,considerata nelle sue diverse componenti: politica, economica,sociale, giuridico-istituzionale. Pursenza trascurare la
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali della LUMSA di Roma forma figure professionali di elevato livello capaci di analizzare, interpretare e gestire le dinamiche politiche e sociali, sia sul fronte interno che internazionale, di programmare e realizzare strategie operative di
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione
280 €
Formazione continua
Vedi i corsi
X