Il Social Media Marketing si occupa di promuovere e sviluppare la presenza di brand, prodotti, aziende e organizzazioni sui Social Media. Grazie ai social network infatti un business può raggiungere diversi pubblici e stakeholder, tra cui consumatori attuali o potenziali, dipendenti, giornalisti,
                
                
320 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali 
                
                
Meno di 250 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula e on line
                            Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e
                
                
1.920 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Il corso promosso dalla regione, intende formare operatori del punto vendita in grado di allestire e riordinare spazi espositivi, assistere il cliente nell'acquisto di prodotti e registrare le merci in uscita in coerenza con le logiche del servizio.(Area professionale di riferimento : marketing e
                
                
600 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Il grande sviluppo avuto negli ultimi anni da parte di internet ed in particolare dei Social Network, quali Facebook, LinkedIn, Twitter, costituisce una grande leva commerciale per tutti coloro utilizzino la rete per promuovere propria attività, con considerevoli risparmi sulla pubblicità
                
                
135 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            La posizione del direttore vendite è cruciale al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Desideriamo proporre a chi già ricopre questa posizione alcuni spunti di riflessione per aggiornare vecchie abitudini ed acquisire nuovi punti di vista. A chi si appresta a ricoprire il ruolo vogliamo
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula e on line
                            Web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.
                
                
80 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Il corso è volto a garantire la necessaria professionalità ed il relativo requisito a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di lavoro autonomo, consentendo ai partecipanti un'analisi di fattibilità aziendale, così da permettere agli aspiranti professionisti di valutare attentamente 
                
                
200 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Il corso online per principianti di formazione avanzata in Marketing Territoriale affronta gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari per valorizzare le risorse locali di una specifica regione, con particolare attenzione al settore enogastronomico e turistico. Non mancano
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            On-line
                            IL CORSO BASE SI PROPONE DI FAR ACQUISIRE ABILITA' NELLA PROGETTAZIONE DI ARREDI PER SPAZI INTERNI DI VARIE DIMENSIONI E TIPOLOGIE E NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ARREDAMENTO. VENGONO FORNITE INOLTRE CONOSCENZE SULL'EVOLUZIONE STORICA DELL'ARREDO E DEL MOBILE INFORMAZIONI SUI MATERIALI IN USO
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula e on line
                            Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più 
                
                
2.270 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            L'importanza del web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.
                
                
80 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Capire e sfruttare Internet per proporre il proprio business è ormai divenuto un must per tutte le aziende moderne. Il corso si prefigge di introdurre quali sono le caratteristiche tipiche di questo tipo di commercio proponendo e valutando alcune classiche soluzioni già disponibili sul web.
                
                
50 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Interpretare gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere le strategie dei competitors; posizionare e riposizionare nel lungo periodo l'immagine aziendale; promuovere l'immagine di marca come semplificatore d'acquisto e moltiplicatore di significati; costruire
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Un corso per sviluppare un sistema per le vendite nella piccola Impresa. Rivolto a piccoli imprenditori già operanti o aspiranti tali, il corso vuole dare a ciascuno di essi le nozioni e gli strumenti per vendere in modo sistemico i prodotti/servizi offerti dalla propria Impresa. Il corso focalizza 
                
                
690 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            La figura del Coordinatore della Sicurezza nelle fasi di Progettazione e/o di Esecuzione dei lavori, assume una fondamentale posizione baricentrica nella organizzazione del sistema della sicurezza e salute dei lavoratori nel settore dei Cantieri temporanei e mobili, regolamentato prima dal D.Lgs.
                
                
650 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                             
                             
                             
                            