Il grande sviluppo avuto negli ultimi anni da parte di internet ed in particolare dei Social Network, quali Facebook, LinkedIn, Twitter, costituisce una grande leva commerciale per tutti coloro utilizzino la rete per promuovere propria attività, con considerevoli risparmi sulla pubblicità IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Corso di formazione professionale
In aula
135 €
La posizione del direttore vendite è cruciale al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Desideriamo proporre a chi già ricopre questa posizione alcuni spunti di riflessione per aggiornare vecchie abitudini ed acquisire nuovi punti di vista. A chi si appresta a ricoprire il ruolo vogliamo SOGES S.p.A.
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
Web 2.0 nel settore del marketing e del commercio. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
80 €
Il corso è volto a garantire la necessaria professionalità ed il relativo requisito a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di lavoro autonomo, consentendo ai partecipanti un'analisi di fattibilità aziendale, così da permettere agli aspiranti professionisti di valutare attentamente Accademia d'Impresa
Corso di formazione professionale
In aula
200 €
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi Cesvip Lombardia
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
IL CORSO BASE SI PROPONE DI FAR ACQUISIRE ABILITA' NELLA PROGETTAZIONE DI ARREDI PER SPAZI INTERNI DI VARIE DIMENSIONI E TIPOLOGIE E NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ARREDAMENTO. VENGONO FORNITE INOLTRE CONOSCENZE SULL'EVOLUZIONE STORICA DELL'ARREDO E DEL MOBILE INFORMAZIONI SUI MATERIALI IN USO Centro di Formazione Professionale Marghera
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
Il corso online per principianti di formazione avanzata in Marketing Territoriale affronta gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari per valorizzare le risorse locali di una specifica regione, con particolare attenzione al settore enogastronomico e turistico. Non mancano CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Corso di formazione professionale
On-line
Consultare
Raccontare e raccontarsi per le organizzazioni contemporanee è ormai imprescindibile, non solo per le attività commerciali e di branding, ma anche per il corretto mantenimento delle relazioni comunicazionali interne ed esterne. É quindi necessario sviluppare le competenze narrative, le cosiddette IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
L'importanza del web 2.0 nel settore del marketing e del commercio. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
80 €
Capire e sfruttare Internet per proporre il proprio business è ormai divenuto un must per tutte le aziende moderne. Il corso si prefigge di introdurre quali sono le caratteristiche tipiche di questo tipo di commercio proponendo e valutando alcune classiche soluzioni già disponibili sul web. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Interpretare gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere le strategie dei competitors; posizionare e riposizionare nel lungo periodo l'immagine aziendale; promuovere l'immagine di marca come semplificatore d'acquisto e moltiplicatore di significati; costruire CEDIT
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Un corso per sviluppare un sistema per le vendite nella piccola Impresa. Rivolto a piccoli imprenditori già operanti o aspiranti tali, il corso vuole dare a ciascuno di essi le nozioni e gli strumenti per vendere in modo sistemico i prodotti/servizi offerti dalla propria Impresa. Il corso focalizza Delpho Didattica informatica
Corso di formazione professionale
In aula
690 €
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i Istituto Moda Design
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La figura del Coordinatore della Sicurezza nelle fasi di Progettazione e/o di Esecuzione dei lavori, assume una fondamentale posizione baricentrica nella organizzazione del sistema della sicurezza e salute dei lavoratori nel settore dei Cantieri temporanei e mobili, regolamentato prima dal D.Lgs. Fidalma
Corso di formazione professionale
In aula
650 €
Gli obiettivi del corso sono di far conoscere concretamente le opportunità generate dall'introduzione della stampa digitale in azienda, le metodologie di vendita strategica adottate dalle aziende più avanzate, alcuni esempi e casistiche di efficace relazione commerciale. - Sviluppare le capacità Istituto Salesiano San Marco
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci Cesvip Lombardia
Corso di formazione professionale
In aula
tra 250 € e 500 €
Il corso triennale di fashion business ha lo scopo di formare professionisti dotati di approfondite conoscenze dei diversi tipi di aziende che fanno parte dell'industria della moda. In particolare verranno approfonditi i principi di gestione aziendale e del marketing, con un'analisi delle modalità Istituto Marangoni - The Fashion School
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X