Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei C.S.M.P.- Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso E-Commerce si prefigge di formare una figura professionale capace di progettare e realizzare un sito di vendita di prodotti online e allo stesso tempo in grado di progettare azioni di web marketing al fine di valorizzare e promuovere i prodotti venduti on-line. Il profilo professionale che LACAM - Libera associazione Culturale Arti e Mestieri
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso di Marketing e Vendite di Rener / IPlab è una straordinaria opportunità per apprendere nuove conoscenze commerciali, imparare nuove tecniche di vendita, avere un migliore controllo delle aree più importanti della tua attività e della tua vita, sviluppare il giusto entusiasmo anche nei RENER SRL
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Un importante corso di Web Marketing, rivolto a coloro che vogliono apprendere ed approfondire le tecniche di vendita sul web. Il corso è rivolto a consulenti e responsabili marketing ed è studiato per trattare tutti gli argomenti necessari alle aziende per promuovere la propria attività sul Web. Delpho Didattica informatica
Corso di formazione professionale
In aula
690 €
"L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le risorse Istituto Moda Design
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso per Operatore di sportello bancario ha l'obiettivo di preparare persone, consentendo loro di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio di questa attività. CSF - Centro Studi Formativi
Corso di formazione professionale
In aula
1.300 €
Il corso consente di sfruttare il web in maniera strategica ed efficace, di preparare e implementare le procedure per lo sviluppo di un piano commerciale e di gestione del cliente, ricontrollare le risultanze operative in termini di fatturato, di elevare il livello di conoscenza sull'utilizzo della Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
La figura dell'export management è, al giorno d'oggi, di fondamentale importanza per tutte quelle aziende che vogliano allargare il proprio business, varcando le soglie del mercato estero. L'export management è un professionista altamente specializzato, le cui molteplici abilità trasversali IPSOA - Scuola di formazione
Corso di formazione professionale
In aula
750 €
Il Corso Rac (o semplicemente RAC), Agente e Rappresentante di Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività di Agente o Rappresentante di Commercio presso la CCIAA competente per territorio. Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che ha conoscenza di ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso barman consente di acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare come barman/barlady nell'affascinante mondo Ho.re.ca (Hotel, Ristoranti, caffè). Dai caffè bar, ai wine bar, agli american bar. Il corso barman consente di imparare come si fanno le preparazioni più complesse di LACAM - Libera associazione Culturale Arti e Mestieri
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
IL CORSO BASE SI PROPONE DI FAR ACQUISIRE COMPETENZE NEL-L'ALLESTIMENTO DELLE MERCI ALL'INTERNO DEL NEGOZIO, DELLE TECNICHE ESPOSITIVE PER LE VETRINE E GLI SPAZI DI VENDITA. IL VISUAL IDEA E REALIZZA PROGETTI DI ESPOSIZIONI, DI SCENOGRAFIE, DI MATERIALE DECORATIVO PER VETRINE, RICORRENZE, PROMOZIONI Centro di Formazione Professionale Marghera
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda. L'obiettivo primario è quello di fornire le Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La newsletter è un elemento vitale per la connessione tra azienda e clienti potenziali o acquisiti. Saper progettare e pianificare la comunicazione digitale via newsletter porta ad avere una miglior conoscenza dei propri clienti e renderli maggiormente soddisfatti del servizio. Sarà simulata una Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Le campagne pubblicitarie in rete sui motori di ricerca sono essenziali per una maggiore e più articolata visibilità quando serve. Il corso vi introduce alla comunicazione pubblicitarie sulla rete internet e vi porterà a saper gestire e pianificare campagne pubblicitarie anche molto complesse. La Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Il corso è mirato ad elevare le conoscenze di come i motori di ricerca valutano i Siti. La ricerca del Posizionamento "Organico" è uno degli aspetti essenziali del webmarketing; conoscerne i dettagli ed i vari aspetti tecnici è vitale per poter essere visibili sulle rete. Saranno indicate le nuove Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization) ,motori di Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali Assomark - Corsi di Formazione
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Meno di 250 €
Il Social Media Marketing si occupa di promuovere e sviluppare la presenza di brand, prodotti, aziende e organizzazioni sui Social Media. Grazie ai social network infatti un business può raggiungere diversi pubblici e stakeholder, tra cui consumatori attuali o potenziali, dipendenti, giornalisti, Informa di Sabato Bufano
Corso di formazione professionale
In aula
320 €
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Vedi i corsi
X