Il curriculum Influencer del corso di laurea in Scienze della Comunicazione fornisce le competenze e gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente quello che potremmo definire il nuovo marketing, quello social, "influenzale", che sta progressivamente scalzando il marketing tradizionale. La Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il corso di laurea Il percorso di studi in Digital Marketing mira a fornire una preparazione di base multidisciplinare finalizzata alla comprensione, all'analisi e all'utilizzo degli strumenti della comunicazione moderna in tutte le sue dimensioni: pubblicità, marketing, comunicazione d'impresa, Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il corso di laurea in Scienze dell'Economia, curriculum e-commerce e Digital Management, trova spazio nell'ambito delle esigenze di digitalizzazione che sempre più interessano la vita aziendale. Forma economisti ed esperti d'azienda con competenze specialistiche e multidisciplinari nell'ambito Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. I professionisti della comunicazione sono gli attori di una rivoluzione pulsante, iniziata qualche anno fa e ancora in pieno tumulto. Gli artefici di questo movimento d'innovazione siete anche voi, i nativi digitali. Il mondo della comunicazione ha IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il percorso di studi in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa mira a fornire una preparazione di base multidisciplinare finalizzata alla comprensione, all'analisi e all'utilizzo degli strumenti della comunicazione moderna in tutte le sue dimensioni: pubblicità, marketing, comunicazione d'impresa, Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Accendi le idee più potenti per arrivare al cuore delle persone e creare legami. Impara a dare valore alle suggestioni che ispirano la strategia e a tenere le fila di progetti di comunicazione complessi con il corso di Design della Comunicazione Progettare per la comunicazione vuol dire cercare IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. Chi si occupa di fashion marketing nel sistema moda ha profonde conoscenze del sistema, dei processi, dei metodi e dei materiali. Sa leggere il settore e il mercato e utilizza le sue competenze per diventare un importante punto di connessione tra azienda e IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Corso di Design della Comunicazione offre una preparazione culturale, pratica e strategica ai futuri creativi, progettisti del settore della comunicazione. I cambiamenti del settore richiedono un approccio trasversale al mestiere, fatto di competenza IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso di laurea telematica in Comunicazione innovativa, multimediale e digitale a.a. 2023/2024 ha l'obiettivo generale di formare laureati in possesso di un'adeguata padronanza delle basi scientifiche e dei concetti essenziali delle discipline umane e sociali connesse ad una specifica competenza Università Telematica degli Studi IUL
Corso di Laurea
On-line
1.600 €
Costruisci le tue competenze per lavorare nella comunicazione in contesti internazionali. Intercetta i cambiamenti, trasforma il presente e costruisci nuove visioni per il futuro con il corso in Communication Design di Milano Durante il percorso triennale erogato in lingua inglese ti avvicinerai ai IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Fashion Stylist comunica attraverso immagini e progetta l'identità visiva di brand, magazine ed eventi di moda, curandone l'atmosfera e lo stile. È un professionista capace di coordinare risorse e processi necessari alla progettazione e alla IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il percorso di studi si propone l'obiettivo di formare figure in grado di muoversi nella contemporaneità, acquisendo competenze tecniche professionali e una sensibilità estetica per sviluppare proposte creative strategiche grazie alla conoscenza dei meccanismi di marketing e comunicazione visiva e Istituto MODARTECH
Corso di Laurea
In aula
8.500 €
I laureati in Scienze della Comunicazione acquisiscono un insieme di competenze e abilità di base, che costituisce il nucleo comune degli insegnamenti di I e II anno e che risponde al duplice obiettivo di piena comprensione del tempo presente nei suoi aspetti storici, sociali e antropologici e Università degli Studi di Siena
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso mira a Università degli studi di Perugia
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Online in Comunicazione, media e pubblicità affronta la realtà dei media nella loro complessità. I media oggi sono un sistema interconnesso, dominato da fenomeni di convergenza (tecnologica, economico-produttiva, narrativa), riuniti sotto la nozione di cross-medialità (come CFU - Centro Formativo Universitario
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Corso di Laurea Innovative Technologies for Digital Communication (L-20) Il corso di laurea in Innovative technologies for digital communication consente di acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a progettare soluzioni interattive (applicazioni digitali, siti web, etc.) per diversi Università degli Studi Link
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza caratteristiche tecniche, socio-culturali, organizzative e istituzionali, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che stanno investendo IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Un percorso formativo innovativo, proiettato sugli scenari aperti della globalizzazione e capace di intercettare le prospettive di impiego in uno dei pochi settori che si sono mostrati capaci di sfuggire alla morsa della crisi a livello internazionale. Il turismo è profondamente cambiato, e IULM lo IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Triennale in Innovative Technologies for Digital Communication (classe di laurea L-20 Scienze della comunicazione), Curriculum Innovation and Digital erogato interamente in lingua inglese, prevede una formazione culturale di base di carattere storico, sociale ed economico, Università degli Studi Link
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X