BEWE Digital Academy
Via Stefanardo da Vimercate, 28
20128 Milano
WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al privato.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Salesiani Arese
Via don Della Torre, 2
20020 Arese,
Milano
Il CNOS-FAP sede di Arese fornisce una serie di servizi (bilancio di competenze, coaching, formazione …) gratuitamente ai lavoratori che ne hanno diritto. Per chi vuole imparare ad utilizzare i diversi strumenti disponibili su internet (blog, podcast, feed RSS, social networking, identità on line,
Consultare prezzo
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti
1.300 €
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda
1.300 €
Seminario
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro
,
Milano
| 6 sedi più
La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale Generare nuovi contatti ed aprire
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
IKIMI
Via dei Fontanili 3
20141 ,
Milano
Transformation Leadership Certificate Il Biennio prepara la figura più ricercata e meglio retribuita del mercato futuro, un Leader della Trasformazione Digitale: a conclusione del percorso le competenze acquisite permetteranno di approdare a qualsiasi settore di attività come Growth Hacker. Problem
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
2.550 €
Corso
In aula e on line
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso
900 €
Corso
In aula
IFOA
Via Olmetto 5
20123 Milano
| 7 sedi più
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il
480 €
Corso
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro
,
Milano
| 6 sedi più
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro
,
Milano
| 6 sedi più
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
Formazione Lavoro Italia Srl
Via Imperia, 2
20142 Milano
| 1 sedi più
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper
290 €
Corso
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro
,
Milano
| 6 sedi più
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
247 €
Corso
In aula
Overnet Education
Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A6
20089 Rozzano,
Milano
| 5 sedi più
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics
390 €
Corso
In aula
SDA Bocconi
Via Balilla 18
20136 Milano
Il corso approfondisce le potenzialità applicative dell'approccio di marketing al peculiare contesto sanitario e propone alla funzione di management schemi interpretativi, metodologie e strumenti utili per gestire attivamente i rapporti con l'ambiente esterno, migliorare la capacità organizzativa
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Obiettivi: Contribuire agli obiettivi economici-finanziari dell'impresa Conoscere a fondo l'intero processo di acquisto Lavorare in sinergia con gli altri settori aziendali Selezionare i migliori fornitori Ottenere le condizioni d'acquisto più favorevoli per l'azienda Sviluppare una relazione
1.300 €
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere
1.300 €
Corso
In aula