Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivo - L'avvio di un negozio online; - La gestione ed ottimizzazione di un e-commerce; - La diversificazione rispetto alla concorrenza; - L'analisi dei dati e delle statistiche; - Come diventare un e-Commerce Manager. - Le 6 fasi del customer journey che dovresti sempre prevedere per
1.200 €
Master
On-line
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e
12.000 €
Master
In aula
Il corso E-Commerce si prefigge di formare una figura professionale capace di progettare e realizzare un sito di vendita di prodotti online e allo stesso tempo in grado di progettare azioni di web marketing al fine di valorizzare e promuovere i prodotti venduti on-line. Il profilo professionale che
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
NORMATIVA DI RIFERIMENTO - Legge N° 204/85 – DM 21.08.1985 – DM 17.12.1986 - D.Lgs. 59 del 26.03.2010 art. 74 - L.R. 6 del 02.02.2010 Testo Unico delle Leggi Regionali in materia di commercio - L.R. 19 del 06.08.07 Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia -
692 €
Corso
On-line
Interpretare gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere le strategie dei competitors; posizionare e riposizionare nel lungo periodo l'immagine aziendale; promuovere l'immagine di marca come semplificatore d'acquisto e moltiplicatore di significati; costruire
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Capire e sfruttare Internet per proporre il proprio business è ormai divenuto un must per tutte le aziende moderne. Il corso si prefigge di introdurre quali sono le caratteristiche tipiche di questo tipo di commercio proponendo e valutando alcune classiche soluzioni già disponibili sul web.
50 €
Corso di formazione professionale
In aula
Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso di Marketing e Vendite di Rener / IPlab è una straordinaria opportunità per apprendere nuove conoscenze commerciali, imparare nuove tecniche di vendita, avere un migliore controllo delle aree più importanti della tua attività e della tua vita, sviluppare il giusto entusiasmo anche nei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso consente di sfruttare il web in maniera strategica ed efficace, di preparare e implementare le procedure per lo sviluppo di un piano commerciale e di gestione del cliente, ricontrollare le risultanze operative in termini di fatturato, di elevare il livello di conoscenza sull'utilizzo della
50 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Progetto SALES EXPERT è un corso di qualifica per la figura del Tecnico delle attività di vendita, da inserire all'interno di diverse tipologie aziendali e settori economici presenti nell'area territoriale della Piana di Lucca, con un taglio mirato specificamente al commercio estero. Per tale
gratuito
Corso di formazione professionale
In aula
Obiettivi fornire il metodo e gli strumenti di indagine e di progetto per valutare e ridisegnare la propria rete distributiva coniugando costi e livello di servizio definire quanti magazzini,quanti depositi e piattaforme, quali scorte ai vari livelli, tipi di rifornimenti (push o pull), etc.
1.300 €
Corso
On-line
Il magazzino è oggi giustamente ritenuto un elemento cruciale per il conseguimento degli obiettivi di servizio, il che deve però avvenire a costi adeguati: tuttavia, non sempre le Aziende hanno il tempo, le competenze e/o il necessario distacco dal proprio vissuto per giudicare in modo obiettivo le
800 €
Corso
In aula
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento
800 €
Corso
In aula e on line
Il servizio logistico che l'Azienda è in grado di erogare ai suoi Clienti è fortemente legato alla qualità e all'efficienza del magazzino. Il magazzino ha un obiettivo preciso: da centro di costo deve evolvere verso centro di servizio e di profitto. Questo obiettivo non è raggiungibile solo
1.300 €
Corso
On-line
Il continuo aumento della numerosità e complessità dei prodotti, le crescenti aspettative in termini di livello di servizio da parte del mercato, nonché la turbolenza e l'imprevedibilità del contesto competitivo hanno un notevole impatto sulle attività della Supply Chain, la cui ottimizzazione si
1.300 €
Corso
In aula e on line
Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti
1.300 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X