La newsletter è un elemento vitale per la connessione tra azienda e clienti potenziali o acquisiti. Saper progettare e pianificare la comunicazione digitale via newsletter porta ad avere una miglior conoscenza dei propri clienti e renderli maggiormente soddisfatti del servizio. Sarà simulata una
50 €
Corso di formazione professionale
In aula
Le campagne pubblicitarie in rete sui motori di ricerca sono essenziali per una maggiore e più articolata visibilità quando serve. Il corso vi introduce alla comunicazione pubblicitarie sulla rete internet e vi porterà a saper gestire e pianificare campagne pubblicitarie anche molto complesse. La
50 €
Corso di formazione professionale
In aula
Questo corso mira ad insegnare le tecniche di creazione di un'attività commerciale online.
80 €
Corso di formazione professionale
In aula
Per poter esercitare l'attività di commerciale web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione digitale.
50 €
Corso
In aula
Il Direct Email Marketing indica un'attività pubblicitaria online inviata con l'utilizzo di un messaggio di posta elettronica tramite e-mail ad una lista di utenti target, progettata e creata secondo i criteri dell'e-mail marketing, una delle principali aree del web marketing. Una campagna DEM è
100 €
Corso
In aula
Chi oggi si voglia specializzare nell'area vendita (ed anche chi già da anni operi nel settore) non può accontentarsi di un "semplice" master sulla vendita, ma ha necessità di confrontarsi anche con strategie di marketing avanzato, di gestione della forza vendita e con modalità di relationship
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master Online Digital Marketing è un percorso formativo organizzato dall'Universitas Mercatorum che intende trasferire ai giovani e alle imprese il know-how necessario per gestire autonomamente nelle proprie organizzazioni gli strumenti del marketing digitale, o per aggiornare le competenze già
Consultare prezzo
Master
On-line
Facebook è sempre di più un "paid media", con una portata organica ai minimi storici per molti brand. Proprio per questo oggi più che mai è necessaria una strategia di marketing evoluta per estendere la portata dalla propria pagina e acquisire nuovi fan e clienti.
187 €
Corso
On-line
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
Il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), come definito nel D.Lgs. 81/2008, art. 2 comma 1 lettera f), è la persona in possesso delle capacità e dei requisiti professionali di cui all'articolo 32 designata dal datore di lavoro, a cui risponde, per coordinare il servizio di
Consultare prezzo
Corso
In aula
E un corso abilitante per l'iscrizione all'albo degli Agenti e Rappresentanti il commercio.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Un corso per sviluppare un sistema per le vendite nella piccola Impresa. Rivolto a piccoli imprenditori già operanti o aspiranti tali, il corso vuole dare a ciascuno di essi le nozioni e gli strumenti per vendere in modo sistemico i prodotti/servizi offerti dalla propria Impresa. Il corso focalizza
690 €
Corso di formazione professionale
In aula
Nella cultura industriale il prodotto è sempre stato il motore dello sviluppo delle imprese ed il principale fattore di successo. Oggi la competizione si sta spostando sempre più sul servizio: nel momento in cui i prodotti sul mercato sono sempre più "omologati" e confrontabili tra loro, il
1.300 €
Seminario
In aula
Il Corso Rac (o semplicemente RAC), Agente e Rappresentante di Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività di Agente o Rappresentante di Commercio presso la CCIAA competente per territorio. Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che ha conoscenza di
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
L'obiettivo del percorso di studi è quello di formare esperti di marketing e comunicazione, per la valorizzazione del territorio e la promozione del turismo.
Consultare prezzo
Master
In aula
Gli allievi saranno in grado di svolgere la mansione di addetti marketing e comunicazione, impareranno a ragionare sulle politiche di prodotto/servizio, le politiche di prezzo. Saranno formati sulla pianificazione di marketing, lo sviluppo di nuovi prodotti e le strategie di marketing per il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Migliorare la capacità di parlare inglese con sicurezza, di capire più facilmente chi parla inglese e di sviluppare le abilità di comunicazione scritta in tutte le situazioni legate all'attività d'impresa. Attraverso numerose esercitazioni ed applicazioni pratiche il corso di Business English sarà
480 €
Corso
In aula
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export
1.350 €
Master
In aula
Obiettivi: Contribuire agli obiettivi economici-finanziari dell'impresa Conoscere a fondo l'intero processo di acquisto Lavorare in sinergia con gli altri settori aziendali Selezionare i migliori fornitori Ottenere le condizioni d'acquisto più favorevoli per l'azienda Sviluppare una relazione
1.300 €
Corso
In aula
Per intraprendere un'attività commerciale nel campo dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, tavole calde, ed esercizi similari) è necessario possedere il Requisito Professionale per il Commercio detto anche REC. Nel settore alimentare si è assistito, in questi anni, allo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X