Il Turismo è uno dei settori nel quale le strategie di Web Marketing riscontrano maggiore successo. Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di
150 €
Corso
In aula
Internet e il commercio elettronico • Il sito aziendale e il Marketing in rete • L'E-commerce e la logistica • Individuare il modello di e-commerce più adatto alle varie realtà aziendali • Sistemi di pagamento per l'e-commerce (principali metodi di pagamento on-line; protocolli SSL e SET; moneta
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Il corso base di Fashion Merchandising si propone di creare e formare nuove professionalità capaci di coniugare la moda e il business. Grazie alle conoscenze e competenze che verranno acquisite nel percorso formativo sarà possibile essere competitivi sul mercato del lavoro come addetti alla vendita
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione
11.500 €
Master
In aula
Un corso completo, tecnico e professionale che fornisce nozioni importanti e specifiche per aumentare la proprie competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing. Intervallato ad ogni modulo è presente una verifica di apprendimento. A conclusione è previsto un Test finale di
150 €
Corso
On-line
Il percorso offre un'analisi approfondita del mercato attuale e delle sue tendenze, fornendo ai talenti le competenze necessarie per interpretare e influenzare dinamiche in costante cambiamento. La digitalizzazione e le nuove tecnologie sono al centro di questa formazione, offrendo ai talenti
5.000 €
Corso
In aula
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Sviluppare una proposta di budget di marketing; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e
1.200 €
Master
On-line
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente
7.300 €
Master
In aula
Cos'è e come nasce L'ISTITUTO ARMANDO CURCIO – polo di alti studi, ricerca e sviluppo -, insieme alla ARMANDO CURCIO EDITORE, storica casa editrice italiana, presenta il corso di studi Triennale di MEDIAZIONE LINGUISTICA in EDITORIA e MARKETING. Tre gli anni accademici, per un totale di 180 CFU
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e riesaminare i risultati di marketing; - Capire cos'è
1.200 €
Master
On-line
Il corso è volto a formare esperti in ambito Sales and Marketing Management, ovvero figure professionali in grado di pianificare ed organizzare un'azione commerciale per la gestione efficace della rete vendita, integrando le strategie dell'omnicanalità con l'utilizzo degli strumenti del digital
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing
16.000 €
Master
In aula
Questo intervento ha lo scopo di sviluppare una serie di competenze per una migliore e più efficace gestione dei flussi e dei processi aziendali con particolare riguardo all'area amministrativa e marketing, attraverso lo sviluppo di competenze e abilità comunicative-relazionali.
Consultare prezzo
Corso
In aula
La posizione del direttore vendite è cruciale al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Desideriamo proporre a chi già ricopre questa posizione alcuni spunti di riflessione per aggiornare vecchie abitudini ed acquisire nuovi punti di vista. A chi si appresta a ricoprire il ruolo vogliamo
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula e on line
L'attestato, rilasciato dopo l'esito positivo dell'esame finale, consente di svolgere l'attività di Agente e Rappresentanti di commercio a tutti coloro che non sono diplomati oppure non sono in possesso di diploma/laurea ad indirizzo economico-giuridico oppure sono senza esperienza documentata e
590 €
Corso di formazione professionale
In aula
Affrontare le strategie di marketing e comunicazione più innovative Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i diversi
Consultare prezzo
Corso
In aula
È un seminario che Vi in introduce alle basi del marketing esperienziale visto come una delle nuove frontiere del marketing tradizionale. Vi insegna le regole-guida per una sua implementazione in azienda.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come il mondo del mobile ha cambiato l'advertising? Quali integrazioni permette fra online e offline? Qual è il segreto dietro ai fatturati milionari dei produttori di applicazioni e giochi per device mobili? Faremo un viaggio per scoprire come creare nuove esperienze utente, come cambiare i
Consultare prezzo
Corso
On-line
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come
Consultare prezzo
Corso
In aula
- Precedente
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10