Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti
1.300 €
Corso
In aula
Dalla costruzione di un brand alla pianificazione di campagne di marketing digitale mirate, passando per l'ottimizzazione dei social media e l'analisi dei dati, il panorama del marketing digitale è vasto e in continua evoluzione. Questo corso di 10 ore è pensato per professionisti del marketing e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Entra nel mondo del marketing digitale con sicurezza e competenza attraverso il nostro corso di web marketing base. Comprenderai le potenzialità del marketing online e otterrai le competenze per muovere i primi passi in autonomia e per coordinare le figure che operano in questo mondo in continua
Consultare prezzo
Corso
In aula
Con questa classe potrai avvicinarti al mondo del social advertising, consolidandone le basi, apprendendone le logiche e imparando le principali strategie da mettere in pratica per migliorare la resa delle tue campagne e raggiungere i tuoi obiettivi, dalla visibilità all'aumento delle vendite. COSA
360 €
Corso
In aula
Per imparare a creare una nuova fonte di profitto per la tua attività garantendo visibilità al tuo sito, portandovi visitatori e convertendoli in clienti, migliorando la visibilità di singoli articoli o di pagine web sui motori di ricerca.
160 €
Corso
In aula
Strumenti per la promozione della propria azienda su internet Il corso Web Marketing base è rivolto a chi intende definire, gestire e verificare la presenza su internet della propria azienda e gestirne la sua strategia online. Per saper promuovere la propria idea sul web e migliorarne la visibilità
Meno di 250 €
Corso
In aula
Il Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell'ambito del Marketing Management, della Comunicazione Istituzionale o Aziendale e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e
300 €
Corso
On-line
Il mondo delle imprese, sarà sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori/clienti attraverso blog e network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketing Specialist.
180 €
Corso
On-line
Il Corso si pone l'obbiettivo di trasmettere le basi del marketing, favorendo la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso vuole creare una figura professionale che si occupa dell'esposizione e dell'organizzazione dei punti vendita con strategie relative all'allestimento dei prodotti all'interno di negozi, showroom, vetrine, anche quelle online che servono per finalizzare la vendita dei prodotti o servizi,
490 €
Corso
On-line
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
247 €
Corso
In aula
Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda
1.300 €
Seminario
In aula
Il corso nella sua piena struttura prevede un percorso formativo che porterà lo studente ad attraversare tematiche quali Economia, Marketing e Psicologia, al fine di individuare la giusta collocazione per il livello nella struttura sociale del prodotto che intende inserire nel mercato.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scopo del corso è quello di consentire agli allievi il conseguimento dei requisiti richiesti ai sensi della normativa di riferimento (L. 03/05/1985 n° 204 e D.M. 21/08/1985) per l'iscrizione al Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (delineato dagli artt. 2 e segg. della stessa legge,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Nessun piano strategico di marketing puo' funzionare senza un'analisi finanziaria globale. Il corso finale di questa serie consiste in un approccio facile e interattivo per conoscere a fondo il mondo dei numeri. Vengono infatti analizzati i parametri finanziari tipici associati all'impostazione di
108 €
Corso
On-line
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegati ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web
1.701 €
Corso
In aula
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Strumenti di analisi e tecniche avanzate per aumentare la propria visibilità su internet Torna indietro Il corso Web Marketing avanzato è rivolto a coloro che intendono perfezionare la propria conoscenza relativa agli strumenti avanzati di web marketing Verranno illustrati strumenti e tecniche per
Meno di 250 €
Corso
In aula
In questa masterclass approfondiremo il digital marketing nel mondo dello sport: capiremo l'importanza di una presenza digitale per le società sportive, i principali canali da utilizzare e le loro logiche, come scegliere gli obiettivi da perseguire e come avere una visione d'insieme per darti gli
250 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X