Il percorso formativo MARKET &SALES DEVELOPER: dall'analisi del mercato alla soddisfazione del cliente si concentra si concentra sullo sviluppo di nuovi mercati, sulla ricerca dei canali commerciali, sulla promozione e vendita di prodotti e/o servizi oltre alla gestione delle commesse e quindi dei IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Corso
In aula
Consultare
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare nel turismo Il settore del turismo è stato uno dei primi a sperimentare le opportunità del web 2.0 e dei social media e a goderne dei vantaggi. L'obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
Questo intervento ha lo scopo di sviluppare una serie di competenze per una migliore e più efficace gestione dei flussi e dei processi aziendali con particolare riguardo all'area amministrativa e marketing, attraverso lo sviluppo di competenze e abilità comunicative-relazionali. IRIGEM ente di formazione
Corso
In aula
Consultare
Il corso ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un'attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla comunicazione Formazione Lavoro Italia Srl
Corso
In aula
290 €
Il Corso di social media marketing è ideale per le aziende, i professionisti di marketing e comunicazione e per chi cerca lavoro (per cui sono disponibili Borse di Studio) ma anche per liberi professionisti e piccole attività che vogliono utilizzare questi nuovi e già imprescindibili strumenti di Corsi di Formazione Lombardia
Corso
In aula
Consultare
Nel corso la conoscenza della lingua si articola sulle 4 funzioni fondamentali della stessa che incrociano abilità orali e grafiche; ovvero: 1) comprensione, 2) lettura, 3) scrittura, 4) conversazione. Con la Germania sempre più protagonista dell'economia europea, la lingua tedesca assume una Università Popolare Magna Carta
Corso
On-line
350 €
Il corso illustra fondamenti e principali attività inerenti il Marketing di un'impresa multinazionale che svolge attività di Business verso altre imprese nel campo dell'alta tecnologia di tipo professionale. Il segmento di mercato di riferimento è noto col nome di Business to Business (B2B). ISICT - Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
L'obiettivo del corso è quello di impartire le strategie di Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing e alle professioni rivolte al mercato del turismo nazionale e internazionale. CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Corso
In aula | On-line
Consultare
Come il mondo del mobile ha cambiato l'advertising? Quali integrazioni permette fra online e offline? Qual è il segreto dietro ai fatturati milionari dei produttori di applicazioni e giochi per device mobili? Faremo un viaggio per scoprire come creare nuove esperienze utente, come cambiare i Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
Il Workshop è stato studiato per applicare a casi concreti le seguenti metodologie: SIX SIGMA e SPC, le tematiche ed i problemi più frequenti relativamente alla progettazione di un sistema di misura affidabile, il QFD, il Modello di Kano, il Lean Design, la FMEA e la tecnica DOE. Fondazione Aldini Valeriani
Seminario
In aula
640 €
La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale Generare nuovi contatti ed aprire Assomark - Corsi di Formazione
Corso
In aula
Consultare
La corretta gestione delle scorte rappresenta uno degli aspetti fondamentali per assicurare funzionalità e redditività all'azienda. La scelta di un determinato mix di scorte e la loro precisa allocazione sono elementi cruciali per il raggiungimento di elevate performance logistiche. Il livello di SIMCO S.R.L.
Corso
In aula e on line
1.300 €
Le tradizionali modalità di gestione del trasporto, basate sulla leva della contrattazione coi fornitori per spuntare prezzi più bassi, non sono più in grado di produrre ulteriori risparmi. Il prezzo dei carburanti, le crescenti aspettative oggettive e soggettive di servizio da parte dei Clienti, SIMCO S.R.L.
Corso
In aula
1.300 €
ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi perseguiti dal seminario sono: Poter integrare l'approccio strategico alla distribuzione elettronica Saper ottimizzare la relazione tra la distribuzione e il Marketing & Sales Padroneggiare le ultime opportunità di IHMA - International Hospitality Management Academy
Seminario
In aula
Consultare
Nella cultura industriale il prodotto è sempre stato il motore dello sviluppo delle imprese ed il principale fattore di successo. Oggi la competizione si sta spostando sempre più sul servizio: nel momento in cui i prodotti sul mercato sono sempre più "omologati" e confrontabili tra loro, il SIMCO S.R.L.
Seminario
In aula
1.300 €
Il Corso di vetrinistica e visual merchandising insegna come costruire efficaci Interior Display e Window Display e ad utilizzare al meglio le tecniche di comunicazione visiva per: Progettare, costruire e gestire una vetrina efficace Allestire le vetrine e gli spazi espositivi interni secondo ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
Consultare
Permettere a coloro che vogliono avviare un'attività autonoma come "agente e rappresentante di commercio" di accedere ad un percorso formativo al termine del quale ottenere l'iscrizione al ruolo. Il corso è abilitante, ovvero costituisce un percorso formativo per l'accesso al ruolo, così come ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
700 €
Come ottenere visibilità online a partire dai motori di ricerca Il Corso Online in Search Engine Marketing è un percorso formativo di 10 ore per comprendere al meglio come funziona la pubblicità Pay per Click su Google e sfruttarne realmente tutte le potenzialità per ottenere visibilità online a Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Come alimentare il passaparola creando contenuti altamente contagiosi Sebbene siano stati scritti molti libri sul marketing virale, nessuno finora è riuscito a spiegare quale sia il vero segreto della viralità. Dopo aver analizzato le emozioni e le dinamiche alla base della condivisione sociale di Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Vedi i corsi
X