"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto CeFirst
Corso
In aula
8.500 €
Il Ninja Corso Online è il nuovo modo di concepire l'alta formazione e l'aggiornamento professionale nel marketing e nella comunicazione, in relazione alla sempre più rapida evoluzione delle dinamiche sociali e tecnologiche e al minor tempo libero a disposizione. L'evoluzione tecnologica degli Ninja Academy
Corso
On-line
249 €
Comprendere cosa cambia rispetto al Codice della Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e cosa resta valido di quanto fatto fino ad ora. Fornire elementi di conoscenza e di metodo per poter pianificare, da subito, gli interventi necessari per adeguare i processi e i com- portamenti alle nuove disposizioni e IPSOA - Scuola di formazione
Corso
In aula
270 €
Oggi il web è la chiave d'accesso privilegiata ed indispensabile per potenziare la visibilità di ogni professionista e di ogni azienda. Il corso di specializzazione in Web Marketing, organizzato da Metaconsulting in convenzione con il C.O.F. – Centro Orientamento e Formazione dell'Università di Metaconsulting By Mc Sicilia Srl
Corso
In aula
Consultare
Il corso social media marketing riconosciuto nel mondo del lavoro Imparare a sfruttare al massimo il potenziale di Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Youtube e raggiungere nuovi potenziali utenti e clienti. Il corso Social Media Marketing (In aula e Online) di Edison School è rivolto EDISON SCHOOL
Corso
On-line
Consultare
Corso rivolto ai titolari di attività commerciali con p.iva. Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno in rete. Partecipando al corso "Social Media Marketing" imparerai ad attivare una strategia di Web Marketing aziendale che permetterà alla tua azienda di individuare con Patente d’Impresa
Corso
On-line
Consultare
Il corso digital marketing nasce con l'intento di guidare, in modo semplice e mediante un approccio pratico, gli appassionati del marketing e, nello specifico del marketing digitale, verso il raggiungimento di importanti traguardi professionali. Indipendentemente dal livello iniziale dei candidati, Punto Net
Corso
On-line
2.964 €
La rivoluzione del web degli ultimi anni ha toccato senza distinzione tutti i settori, dando vita alla branca del web marketing. È questo che il corso propone: muovere i primi passi per scoprire e comprendere tutti quei nuovi strumenti che hanno permesso ad aziende, ma non solo, di rimanere sulla Progetto per Formare
Corso
On-line
49 €
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente. CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
La produzione con le sue relazioni con il mondo dei fornitori e dei terzisti è uno dei processi primari che determina il successo competitivo sul mercato. Controllare i suoi costi e le sue prestazioni, attivare metodi di miglioramento, fissare i DRIVER che determinano il cambiamento sono gli SIMCO S.R.L.
Seminario
In aula
1.300 €
Corso rivolto ai titolari di attività commerciali con p.iva. In un mercato sempre più affollato e competitivo è necessario un nuovo approccio di marketing. Fare marketing oggi significa saper proporre ad un preciso e limitato target contenuti di suo interesse al fine di attrarlo e poi convertirlo Patente d’Impresa
Corso
On-line
Consultare
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Obbiettivi: realizzazione di corsi per l'acquisizione dei requisiti professionali per l'esercizio di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Masterfrom Onlus
Corso
On-line
Consultare
Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di Comunicazione FOR Institute S.r.l.
Corso
In aula
400 €
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale. Synthesis srl
Corso
In aula
55 €
Sviluppare competenze per la progettazione, il coordinamento, la realizzazione e il controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione. - Trasferire conoscenze sulle tecniche di promozione e vendita di un prodotto/servizio specificatamente nel settore della sub fornitura industriale - Tecseo Srl
Corso
In aula
Consultare
"Corsi IN AULA in provincia di Salerno oppure online". Corso di recupero anni scolastici – Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) Si tratta del vecchio istituto tecnico ragioneria. SI ACQUISIRANNO COMPETENZE: ampie e specifiche nel campo dei macro fenomeni economici nazionali ed internazionali, Centro Studi Euro Accademia
Corso
In aula
Consultare
Competenze professionali che consentono di gestire il Marketing, i Media, la Comunicazione Corporate in modo integrato con il Web 2.0, elaborando strategie cross-mediali e multicanale in uno scenario dove il digitale ha profondamente modificato il rapporto azienda/consumatore e la relazione tra i Accademia di Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X