Esplora l'universo del marketing digitale e impara i segreti per far crescere la tua presenza online. La visibilità online è una delle chiavi di successo per un'azienda e poter apparire nella prima pagina dei risultati di un motore di ricerca è fondamentale. Raggiungere questo obiettivo è possibile MasterD Italia
Corso
In aula | On-line
Consultare
VILLAGGIO DIGITALE: per la formazione digitale delle casalinghe e dei casalinghi Svolgi attività in ambito domestico? Sei una casalinga o un casalingo? Sei uno studente fuori sede? Vorresti acquisire nuove competenze digitali per gestire meglio la tua attività quotidiana? Scopri insieme a noi come GEMA Business School
Corso
On-line
Consultare
Impara a progettare, realizzare e gestire un e-commerce pronto alla vendita con Shopify Lo shopping online è ormai diventato un fenomeno diffuso in tutto il mondo. Sempre più utenti approfittano della comodità e dei vantaggi di poter fare acquisti nei negozi virtuali comodamente da ovunque e grazie Click Academy
Corso
On-line
Consultare
L'analisi delle diverse piattaforme e lo studio dei canali migliori su cui proporsi per promuovere se stessi o il proprio brand. Il corso in Social Media Strategy for Fashion Brands si prefigge di fornire una visione generale sul mondo dei social media e del fashion blogging, attraverso l'analisi IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
Obiettivi: Alla fine del corso avrai imparato a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l'atteggiamento corretto per comprendere Penta Formazione
Corso
In aula
495 €
NORMATIVA DI RIFERIMENTO - Legge N° 204/85 – DM 21.08.1985 – DM 17.12.1986 - D.Lgs. 59 del 26.03.2010 art. 74 - L.R. 6 del 02.02.2010 Testo Unico delle Leggi Regionali in materia di commercio - L.R. 19 del 06.08.07 Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia - ICAF - Istituto di Conciliazione e Alta Formazione
Corso
On-line
692 €
Gli allievi saranno in grado di svolgere la mansione di addetti marketing e comunicazione, impareranno a ragionare sulle politiche di prodotto/servizio, le politiche di prezzo. Saranno formati sulla pianificazione di marketing, lo sviluppo di nuovi prodotti e le strategie di marketing per il Prealpi Computer
Corso
In aula
Consultare
Il percorso formativo tratta gli aspetti salienti dell'elaborazione e la predisposizione di un piano di marketing con la definizione della strategia, azioni e risultati attesi in relazione alla situazione di mercato e delle caratteristiche dei prodotti e servizi da vendere online. Imparaora
Corso
In aula
282 €
MODALITA' DI EROGAZIONE Il percorso formativo è strutturato attraverso lo svolgimento minimo di 1 lezione in piattaforma DAD. Ogni lezione avrà una durata media di 60', alternate allo svolgimento di schede di esercitazioni pratiche e di verifica, rilasciate dal docente alla fine di ogni lezione. Elon School
Corso
On-line
Consultare
Un corso completo, tecnico e professionale che fornisce nozioni importanti e specifiche per aumentare la proprie competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing. Intervallato ad ogni modulo è presente una verifica di apprendimento. A conclusione è previsto un Test finale di Abacus Online
Corso
On-line
150 €
Si tratta di un seminario che Vi introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella vostra clientela per i Vostri prodotti come pure per Voi stessi. Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Corso SEO e SEM Rafforzare la propria visibilità online all'interno delle strategie di web marketing .Acquisire le competenze necessarie a gestire i contenuti in ottica SEO e SEM, monitorando i dati di web Analytics. Dentro e oltre facebook Evidenziare le differenze fra i CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
Fornire strumenti e competenze per gestire (o migliorare la capacità di gestione) i processi di marketing management propri dell'azienda, con particolare riferimento al marketing della distribuzione commerciale. Sulla base dell'orientamento, delle aspettative e della situazione professionale, ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
Consultare
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi FORMAPER
Corso
In aula
Consultare
Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. In questo Corso per Esperto di Comunicazione, Marketing e Pubblicità, imparerai a: Creare pubblicità con tutte le possibili AddSkills
Corso
On-line
Consultare
L'addetto alla comunicazione e marketing ha il compito di collegamento tra l'azienda e il cliente; deve fornire consulenza sia in termini di assistenza che di telemarketing proponendo attività di marketing, svolgendo indagini di mercato, contattando il cliente per verificarne la soddisfazione. ASCEN
Corso
In aula
Consultare
Il digitale come uno dei canali di comunicazione all'interno del media mix per rispondere a obiettivi di brand, come canale di vendita e di relazione con clienti e prospect. Verrà analizzato il percorso che va dall'ideazione alla produzione e alla gestione dei contenuti di brand attraverso i canali Sole 24 Ore Formazione
Corso
On-line
3.000 €
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le Nuova Didactica
Corso
In aula
Consultare
Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, i partecipanti apprenderanno rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Corso
On-line | A distanza
Consultare
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X