L'esperto in social media marketing, figura professionale molto richiesta nell'era della comunicazione, sfrutta l'uso sempre più diffuso di blog, social network, wiki e forum, per collaborare con le imprese nel processo di pubblicizzazione dei prodotti e delle attività. e per stabilire un legame Scuola la Tecnica - Ente di Formazione Professionale dal 1984
Corso
In aula
Consultare
Il corso presenterà gli aspetti fondamentali di una gestione commerciale consapevole, aiutando a comprendere le tecniche di programmazione delle vendite per sviluppare il budget-ricavi e individuare e programmare le spese commerciali. In questo modo si impareranno ad apprezzare i vantaggi di una COFIMP Formazione & Consulenza
Corso
In aula
Consultare
Per intraprendere un'attività commerciale nel campo dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, tavole calde, ed esercizi similari) è necessario possedere il Requisito Professionale per il Commercio detto anche REC. Nel settore alimentare si è assistito, in questi anni, allo DMD Italia srl
Corso
In aula
Consultare
L'internazionalizzazione è un passo importante per un'impresa e fare business all'estero richiede un processo di trasformazione degli assetti finanziari e organizzativi. Il corso mette in evidenza i passi necessari per aprire una unità produttiva all'estero. Le imprese che aprono nuove attività IFOA
Corso
In aula
gratuito
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper Formazione Lavoro Italia Srl
Corso
In aula
290 €
corso copywriter online e corso seo copywriter (le differenze) Il blog , il diario in rete, è uno degli strumenti più importanti che il web 2.0 ci fornisce. Aprire un web log però non significa solo postare dei contenuti (immagini, testo, video e audio) sperando che il pubblico, prima o poi, EDISON SCHOOL
Corso
On-line
Consultare
Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente una Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
Come progettare strategie di contenuto efficaci nell'era del social web Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Organizzatore di Eventi, sia nel settore delle aziende che in quello pubblico o no profit. Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di materiali didattici (video e dispense) Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e Ninja Academy
Corso
In aula | On-line
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegate ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le LEN Learning Education Network
Corso
In aula
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI approfondisce la tecnica generale dell'organizzazione e della gestione di eventi diversi per natura, finalità, pubblico e caratteristiche. Inoltre, il corso punta anche a fornire indicazioni e consigli per l'inserimento nel mondo del lavoro nel settore Accademia degli Eventi
Corso
In aula e on line
650 €
Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione. Bitnet - Corsi informatica
Corso
In aula
599 €
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti di marketing, sia per quello che riguarda l'impostazione della strategia di ingresso nel mercato che per ciò che concerne le azioni operative necessarie alla realizzazione della strategia. EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
Questo corso intensivo di un anno è rivolto a coloro che vogliono intraprendere una carriera nelle agenzie pubblicitarie, nelle pubbliche relazioni, negli uffici stampa e negli uffici di comunicazione di aziende di moda, attraverso lo studio di eventi promozionali e strategie di marketing. I Istituto Marangoni - The Fashion School
Corso
In aula
25.500 €
Il percorso fornisce le conoscenze più recenti sulla rete internet, le capacità per utilizzare un programma di navigazione e di gestione della posta elettronica. L'utente al termine del percorso saprà: - comprendere cos'è Internet e la relativa terminologia - adottare comportamenti ed atteggiamenti Apro Formazione
Corso
In aula
176 €
Vedi i corsi
X