Il corso nella sua piena struttura prevede un percorso formativo che porterà lo studente ad attraversare tematiche quali Economia, Marketing e Psicologia, al fine di individuare la giusta collocazione per il livello nella struttura sociale del prodotto che intende inserire nel mercato.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scopo del corso è quello di consentire agli allievi il conseguimento dei requisiti richiesti ai sensi della normativa di riferimento (L. 03/05/1985 n° 204 e D.M. 21/08/1985) per l'iscrizione al Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (delineato dagli artt. 2 e segg. della stessa legge,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Nessun piano strategico di marketing puo' funzionare senza un'analisi finanziaria globale. Il corso finale di questa serie consiste in un approccio facile e interattivo per conoscere a fondo il mondo dei numeri. Vengono infatti analizzati i parametri finanziari tipici associati all'impostazione di
108 €
Corso
On-line
Strumenti di analisi e tecniche avanzate per aumentare la propria visibilità su internet Torna indietro Il corso Web Marketing avanzato è rivolto a coloro che intendono perfezionare la propria conoscenza relativa agli strumenti avanzati di web marketing Verranno illustrati strumenti e tecniche per
Meno di 250 €
Corso
In aula
In questa masterclass approfondiremo il digital marketing nel mondo dello sport: capiremo l'importanza di una presenza digitale per le società sportive, i principali canali da utilizzare e le loro logiche, come scegliere gli obiettivi da perseguire e come avere una visione d'insieme per darti gli
250 €
Corso
In aula
Il Corso Sales & Marketing Management, forma un profilo professionale polivalente nei settori marketing e commerciale di un'azienda. Il Tecnico commerciale e marketing è in grado di tradurre in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico – commerciali prefissati, analizzando lo scenario
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics
390 €
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Mercato, fidelizzazione, business plan, commercializzazione, piano media, sviluppo e acquisizione presenze hotel e ristorante. A TUTTI GLI ALLIEVI SARA' REGALATO IL NUOVO VOLUME " BUDGET HOTEL ROOMS DIVISION "
Consultare prezzo
Seminario
In aula
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso di Alta Formazione in Management della Grande Distrubuzione Organizzata prepara, attraverso una formazione mirata e concreta, ad occuparsi di Field Marketing, Category Management e Marketing Management nella Grande Distribuzione Organizzata e nelle aziende.
Consultare prezzo
Corso
In aula
24 ore di formazione pratica, si presenta rinnovato e aggiornato con novità ancora più sorprendenti. Premessa La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Il percorso formativo ha l'obbiettivo di formare dei professionisti che sappiano padroneggiare le nozioni e le tecniche del Project Management. Il Digital Project Manager si occupa della generazione, pianificazione, produzione, distribuzione, manutenzione e analisi di un progetto digitale; il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Transformation Leadership Certificate Il Biennio prepara la figura più ricercata e meglio retribuita del mercato futuro, un Leader della Trasformazione Digitale: a conclusione del percorso le competenze acquisite permetteranno di approdare a qualsiasi settore di attività come Growth Hacker. Problem
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il programma mira allo sviluppo di competenze di vendita manageriali con un approccio più analitico, pianificato e strutturato alla gestione di clienti e prospect strategici per la propria azienda. PRESENTAZIONE DEL CORSO L'Account Manager ha la fondamentale responsabilità d'identificare e
Consultare prezzo
Corso
On-line
Si chiama "Personal Branding", e in buona sostanza, significa imparare a fare il Marketing di se stessi in modo efficace. In questo videocorso si trovano: Gli strumenti per autodiagnosticarti e auto-valutarti Un metodo UNICO per Riconoscere e cambiare le cattive abitudini Le strategie vincenti per
49 €
Corso
A distanza
L'esperto in social media marketing, figura professionale molto richiesta nell'era della comunicazione, sfrutta l'uso sempre più diffuso di blog, social network, wiki e forum, per collaborare con le imprese nel processo di pubblicizzazione dei prodotti e delle attività. e per stabilire un legame
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso presenterà gli aspetti fondamentali di una gestione commerciale consapevole, aiutando a comprendere le tecniche di programmazione delle vendite per sviluppare il budget-ricavi e individuare e programmare le spese commerciali. In questo modo si impareranno ad apprezzare i vantaggi di una
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper
290 €
Corso
In aula
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
- Precedente
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10