Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web
1.701 €
Corso
In aula
I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegati ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics
390 €
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso Sales & Marketing Management, forma un profilo professionale polivalente nei settori marketing e commerciale di un'azienda. Il Tecnico commerciale e marketing è in grado di tradurre in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico – commerciali prefissati, analizzando lo scenario
Consultare prezzo
Corso
In aula
Mercato, fidelizzazione, business plan, commercializzazione, piano media, sviluppo e acquisizione presenze hotel e ristorante. A TUTTI GLI ALLIEVI SARA' REGALATO IL NUOVO VOLUME " BUDGET HOTEL ROOMS DIVISION "
Consultare prezzo
Seminario
In aula
Il percorso si propone di fornire una panoramica completa delle responsabilità del gestore di un negozio, offrendo una solida base per affrontare le sfide quotidiane e guidare il team al raggiungimento degli obiettivi. Il Talento sarà guidato attraverso un programma approfondito che copre
5.000 €
Corso
In aula
24 ore di formazione pratica, si presenta rinnovato e aggiornato con novità ancora più sorprendenti. Premessa La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Transformation Leadership Certificate Il Biennio prepara la figura più ricercata e meglio retribuita del mercato futuro, un Leader della Trasformazione Digitale: a conclusione del percorso le competenze acquisite permetteranno di approdare a qualsiasi settore di attività come Growth Hacker. Problem
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il percorso formativo ha l'obbiettivo di formare dei professionisti che sappiano padroneggiare le nozioni e le tecniche del Project Management. Il Digital Project Manager si occupa della generazione, pianificazione, produzione, distribuzione, manutenzione e analisi di un progetto digitale; il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il programma mira allo sviluppo di competenze di vendita manageriali con un approccio più analitico, pianificato e strutturato alla gestione di clienti e prospect strategici per la propria azienda. PRESENTAZIONE DEL CORSO L'Account Manager ha la fondamentale responsabilità d'identificare e
Consultare prezzo
Corso
On-line
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper
290 €
Corso
In aula
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Si chiama "Personal Branding", e in buona sostanza, significa imparare a fare il Marketing di se stessi in modo efficace. In questo videocorso si trovano: Gli strumenti per autodiagnosticarti e auto-valutarti Un metodo UNICO per Riconoscere e cambiare le cattive abitudini Le strategie vincenti per
49 €
Corso
A distanza
L'esperto in social media marketing, figura professionale molto richiesta nell'era della comunicazione, sfrutta l'uso sempre più diffuso di blog, social network, wiki e forum, per collaborare con le imprese nel processo di pubblicizzazione dei prodotti e delle attività. e per stabilire un legame
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso di Alta Formazione in Management della Grande Distrubuzione Organizzata prepara, attraverso una formazione mirata e concreta, ad occuparsi di Field Marketing, Category Management e Marketing Management nella Grande Distribuzione Organizzata e nelle aziende.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso presenterà gli aspetti fondamentali di una gestione commerciale consapevole, aiutando a comprendere le tecniche di programmazione delle vendite per sviluppare il budget-ricavi e individuare e programmare le spese commerciali. In questo modo si impareranno ad apprezzare i vantaggi di una
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come progettare strategie di contenuto efficaci nell'era del social web
Consultare prezzo
Corso
On-line
- Precedente
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10