Hostess/Assistenti e modelli
19

Corsi di Hostess/Assistenti e modelli

  • Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Perugia
    Consulta
    2 Anni
  • Comportamenti funzionali e modalità per usare efficacemente le riunioni LA RIUNIONE È UNO DEGLI STRUMENTI PIÙ POTENTI per la produttività del lavoro organizzato e, al contempo, anche uno dei più delicati e fragili. L'analisi di problemi complessi e la ricerca di soluzioni, come anche la
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Il Front-line interno e la gestione professionale dei contatti di lavoro NELLE SOCIETÀ AVANZATE NESSUN LAVORO SI SVOLGE IN CONDIZIONI DI EFFETTIVO ISOLAMENTO, né se si opera come dipendenti di un'organizzazione né se si agisce come professionisti indipendenti. La prestazione rimane
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • La gestione professionale delle telefonate inbound ANCHE NELL'ERA DI INTERNET IL TELEFONO RESTA UNO STRUMENTO FONDAMENTALE di comunicazione, sia interna che esterna; di fatto esiste, ed è di importanza cruciale, un FRONT-LINE TELEFONICO in ogni organizzazione. Quindi anche al telefono si
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    24 Ore
  • La gestione professionale delle telefonate outbound Il telefono serve non solo per rispondere rapidamente a richieste che arrivano dall'esterno, ma anche per comunicare e promuovere verso l'esterno la propria organizzazione. Se già il ricevere chiamate presentava le sue difficoltà,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    24 Ore
  • Il corso intende formare la figura professionale del prototipista; essa assicura la realizzazione di prototipi e campioni di modelli nuovi o modificati, conosce le tecniche di realizzazione di cartamodelli,  il tessuto e le sue caratteristiche (per utilizzare la migliore tecnologia di
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Prato
    Consulta
    18 Mesi
  • Qualcosa da dare "in piu'" sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente/risolvergli problemi IL FRONT-LINE È IL PUNTO DELL'ORGANIZZAZIONE NEL QUALE SI CONCRETIZZA LA FORNITURA DEL SERVIZIO, il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da visita, un fattore di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione.   Conosce le tecniche di
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    Eboli (Salerno)
    tra 500 € e 1.000 €
  • Il corso è rivolto a coloro che, avendo delle conoscenze base di cucito, vogliono migliorare ed approfondire la tecnica sartoriale per avere la possibilità di realizzare qualsiasi capo su misura, operando nel campo del pret-a-porter o dell‘alta moda. Al termine del percorso formativo l'allievo
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Prato
    Consulta
  • L'Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, in collaborazione con Club AIRA Service (Associazione Italiana Impiegati d' Albergo) e con  il patrocinio della Confesercenti Provinciale di Roma e di Assoturismo Roma e Lazio, organizza la prima edizione del corso di formazione per
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione obbligatorio
    Roma
    570 €
    50 Ore
  • L'assistente di bordo (steward/hostess) del diporto è una figura professionale di standard elevato poiché assomma le caratteristiche del personale di assistenza marittima con le cognizioni tecniche e comportamentali necessarie per la navigazione da diporto di livello superiore. E' in grado, grazie
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    Consulta
    400 Ore
  • Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    16 Ore
  • Il corso intende fornire gli strumenti e le conoscenze del disegno del figurino, le esperienze di tecniche di confezione ed assemblaggio dei capi per ideare e realizzare il prodotto. La progettazione è naturalmente preceduta dallo studio del marketing, della storia della moda della ricerca delle
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Prato
    Consulta
    1 Anni
  • Operare nell'ambito del socialenon e' semplice, e richiede infatti una sensibilita'particolare e soprattutto unaformazione specifica e mirata che permetta di acquisire tutte le competenze necessarie per agire con professionalita' e consapevolezza. Professioni Future organizza corsi per operatori
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari | Potenza
    Consulta
    1 Mesi
  • Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Il corso intende fornire la competenza tecnica per la realizzazione di modelli e di piani in carta; la conoscenza del tessuto, delle sue caratteristiche ed applicazioni; l'uso di strumenti informatici C.A.D. per l'elaborazione di modelli e i tempi e metodi della confezione industriale. I
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Prato
    Consulta
    1 Anni
  • Il Front-line interno e la circolazione funzionale delle informazioni OGNI FRONT-LINE È SEMPRE DOPPIO, perché l'addetto è organizzativamente collocato nel punto di interfaccia e deve combinare le necessità e le richieste del cliente con la natura e le specifiche dei servizi offerti. Quindi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Gestione professionale di reclami e disservizi IL CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso è convinto del contrario. Nella complessità generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni risultano particolarmente critiche per la loro natura, e in particolare lo sono i
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    20 Ore
  • Il corso forma una figura professionale che cura la realizzazione dei progetti dei nuovi modelli proposti dallo stile o di modelli preesistente da modificare, essendo il coordinatore o il responsabile diretto del processo comprendente le fasi di elaborazione dei cartamodelli, di produzione di
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Prato
    Consulta
    900 Ore