Merchandising
14

Corsi di Merchandising in Roma

  • Il Visual merchandiser è un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento di punti vendita.  È un professionista capace di organizzare i prodotti nelle vetrine e negli scaffali, rendendoli attraenti e orientando le scelte dei clienti. Il Visual merchandiser ha una buona conoscenza di
    Richiesta informazioni
    Corso
    4 sedi
    Consulta
  • Il master si propone di sviluppare una figura professionale che sia in grado di operare in modo autonomo e costruttivo con i responsabili delle vendite e del marketing, all'interno di aziende di medie e grandi dimensioni, e rispondere all'esigente del mercato.   Il Visual Merchandiser
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    4.500 €
    8 Mesi
  • Il corso offre informazione su come portare al successo la tua Agenzia Immobiliare e su come risollevare la tua agenzia.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    147 €
    6 Ore
  • Recentemente il mercato è cambiato e sta frenando. Ma i veri fuoriclasse brillano anche nei momenti più cupi. In un momento in cui essere un fuoriclasse è più impegnativo che mai, è ancora più cruciale sapere cosa fare. Ora che il mercato frena c'è bisogno di una forte preparazione professionale
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    297 €
    16 Ore
  • La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.500 €
    6 Mesi
  • Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura
    Richiesta informazioni
    Master
    5 sedi
    1.350 €
    80 Ore
  • Il Master in Retail & Trade Marketing Management ha l'obiettivo di formare figure professionali specializzate in ambito Retail, Trade Marketing, Category, Sales, oggi largamente richieste da primarie Aziende del Fashion, Retail, Jewelry, Lifestyle, Food, Consumer Goods. Grazie ad un modello
    Richiesta informazioni
    Master
    7 sedi
    tra 2.500 € e 5.000 €
  • Il corso prepara Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti, una figura professionale molto ricercata dalle aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori. Il Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti è il consulente che aiuta le imprese nella ricerca e nella selezione dei bandi di
    Richiesta informazioni
    Corso
    4 sedi
    Consulta
  • Tutti gli esperti concordano nel dire che il mercato immobiliare è cambiato. Se cambia il mercato, allora deve cambiare anche il comportamento del principale attore di questo mercato: l'agente immobiliare. Quale può essere il profilo o il ritratto dell'agente immobiliare di oggi? Capire come
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    197 €
    8 Ore
  • Strumenti di marketing e comunicazione per il gusto: come comunicare il food & wine. Obiettivo: Il percorso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti una visione approfondita del settore Enogastronomico e si concentra sulle caratteristiche e dinamiche che il marketing e la comunicazione
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    tra 1.000 € e 2.500 €
  • Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.270 €
  • Alcuni agenti sono a favore della collaborazione, altri contrari. Il corso in oggetto analizza vantaggi e svantaggi della condivisione immobiliare alla luce dei recenti mutamenti del mercato immobiliare, permettendo ai partecipanti di uscire dall'aula con le idee più chiare su cos'è e cosa non è
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    297 €
    8 Ore
  • La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.500 €
    3 Mesi
  • Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.550 €