Il Master si concentra sulla necessità di considerare ogni aspetto della pratica progettuale: da quello più tecnico a quello più intuitivo, in una sinergia che tenga conto di tutte le sfumature che le parole vivere, abitare, usare, comportano. Milano offre una grande varietà di stimoli storici e Domus Academy - Scuola di Design e Moda
Via C. Darwin, 20 20143 Milano
Master
In aula
16.990 €
Il Master trasferisce agli studenti le abilità necessarie per progettare e sviluppare correttamente progetti in ambiente web. Lo scopo è la creazione di differenti profili professionali nell'ambito del web media design. Figure che siano in grado di pianificare efficacemente, produrre e condividere SPD scuola politecnica di design
Via Ventura 15 20134 Milano
Master
In aula
Consultare
Il settore degli accessori di lusso si è evoluto notevolmente negli ultimi anni. Questo corso prepara figure manageriali e designer altamente specializzati e ricercati. Il corso è rivolto a partecipanti che abbiano precedente formazione accademica nell'ambito della moda, del design o simili o Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Master
In aula
Consultare
Il programma di studi favorisce un approccio multi-disciplinare alla materia. Il programma affronta tutte le tappe per l'apprendimento dello sviluppo del linguaggio creativo individuale, passando dalle discipline relative alla creatività in funzione della progettazione, a quelle del prodotto in Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Master
In aula
17.700 €
Il Biennio Specialistico in Fashion and Textile Design si rivolge a giovani che riconoscono nel linguaggio della moda uno strumento per esprimere visivamente l'intreccio degli elementi che compongono la realtà contemporanea (musica, arti visive, cultura umanistica, tecniche artigianali e NABA - Nuova Accademia di Belle Arti
Via C. Darwin, 20 20143 Milano
Corso post laurea
In aula
Consultare
Lo scopo di questo programma è quello di andare oltre l'insegnamento pratico di come si coordina una collezione donna: intende infatti spiegare come inserire un prodotto nella filiera, come sviluppare una collezione donna e un'idea all'interno di un progetto globale, che parta da un'attenta ricerca Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Master
In aula
21.100 €
Valutazione La preparazione degli studenti è verificata attraverso test di valutazione periodici. Al termine del corso ogni studente dovrà sostenere un esame finale con presentazione della tesi alla Commissione d'Esame di Accademia del Lusso. Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Corso post laurea
In aula
Consultare
Master Universitario di I livello Correntemente con le finalità del Master e i profili professionali, il modello formativo scelto prevede le seguenti attività: - moduli didattici articolati in giornate di aula (lezioni frontali) e in workshop sia strategici che progettuali; - momenti di studio Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
11.500 €
Il Direttore Creativo di Accessori e Prodotti di Lusso è una figura di grande importanza e svolge un compito molto delicato: coniugare l'essenza e l'unicità di un marchio con la creatività e la funzionalità di un accessorio di Lusso, esaltandone la qualità e il potere di seduzione. Il Direttore Haute Future Fashion Accademy
Via Santa Marta, 18 20123 Milano
Master
In aula
Più di 10.000 €
Il Master affronta i temi inerenti al paesaggio contemporaneo attraverso un approccio di lavoro multidisciplinare dove le singole figure (architetti, designer, artisti, paesaggisti, sociologi, geografi, antropologi, filosofi, curatori, filmmaker) sono chiamate a collaborare nell?elaborazione delle NABA - Nuova Accademia di Belle Arti
Via C. Darwin, 20 20143 Milano
Master universitario
In aula
8.000 €
Lo stilista è il fulcro del sistema moda, ma non è più solo il creativo che traccia un disegno e lo colora: il talento puro e semplice al giorno d'oggi non è più sufficiente poiché lo stilista non crea solo abiti, ma anche stili di vita. Oltre alla tecnica del disegno lo stilista deve aver GED Fashion Institute
C.so Lodi 59, Milano Milano
Corso post laurea
In aula
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Un master dedicato a chi voglia dominare una delle correnti di fondo che caratterizzano il mercato: il lusso sartoriale maschile. I maggiori istituti di ricerca concordano nell'evidenziare il lusso maschile come il motore della crescita dei mercati del lusso. Un lusso personale e personalizzato, Haute Future Fashion Accademy
Via Santa Marta, 18 20123 Milano
Master
In aula
Più di 10.000 €
Le società del settore Moda sono costantemente alla ricerca di persone in grado di combinare creatività e gestione: una nuova generazione di manager che risponda ai requisiti specifici della Moda. Domus Academy ha accettato questa nuova sfida sviluppando un approccio unico, che potenzi e rafforzi Domus Academy - Scuola di Design e Moda
Via C. Darwin, 20 20143 Milano
Master
In aula
16.990 €
Il Fashion Brand Manager è una figura che, all'interno delle aziende del lusso e della moda, si occupa dello sviluppo e del posizionamento di un brand. Lavora a stretto contatto con il direttore artistico, l'ufficio stile, l'ufficio di comunicazione e i reparti di produzione e marketing e, insieme MKS Milano Fashion School
Via Santa Marta 18 20123 Milano
Master
In aula
12.000 €
La finalità di questo master è la realizzazione di servizi redazionali concepiti per le varie differenti tipologie di riviste fashion esistenti sul mercato , tenendo presente i differenti target femminili di riferimento. Il Master di Moda II, a seconda dell'argomento trattato all'interno della John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a 20143 Milano
Master
In aula
3.000 €
La frequenza concentrata nel fine settimana è ideale anche per chi lavora. Figure professionali di riferimento: Communication Manager, Events Organiser, Public Relations Manager, Press Office Manager, Editor, Stylist, Research Consultant, Image Consultant. Possibilità di stage: L'Ufficio Placement Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
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Obiettivi Le aziende che operano nel fashion system sono attualmente caratterizzate da una notevole complessità della filiera produttiva e del processo di commercializzazione in considerazione del numero elevato di prodotti e di mercati di sbocco. Per assicurare il necessario coordinamento delle Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
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La Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con la Scuola di Editoria del Centro Padre Piamarta di Milano, attiva per l'anno accademico 2013-2014 la sesta edizione del Master universitario di secondo livello in Professione editoria cartacea e AFGP Centro Padre Piamarta
Via Pusiano, 52 20132 Milano
Master universitario
In aula
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La fotografia di Moda è certamente uno dei settori più affascinanti che richiede però la conoscenza di alcune regole non semplicemente tecniche ma anche creative e commerciali senza le quali sarebbe impossibile il confronto con una concorrenza assai elevata. Il corso non solo introduce l'allievo John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a 20143 Milano
Master
In aula
Consultare
In un mercato competitivo, in cui la comunicazione visuale ha un ruolo chiave per il successo di un'azienda, i marchi moda cercano costantemente Fashion Stylist e Visual Merchandiser in grado di tradurre i propri valori in prodotti attraenti e divertenti per il mercato di riferimento. Il nuovo Domus Academy - Scuola di Design e Moda
Via C. Darwin, 20 20143 Milano
Master
In aula
16.990 €
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