Un mercato in continua evoluzione come il settore delle Relazioni Pubbliche richiede figure altamente specializzate e flessibili. Obiettivo del Master è potenziare conoscenze, competenze e abilità di quanti desiderano specializzarsi nel settore dell'Organizzazione Eventi e, in generale, delle Metaconsulting By Mc Sicilia Srl
Master
In aula e on line
Consultare
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni Università degli Studi di Siena
Master universitario
In aula
4.000 €
Oggi il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure più richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l'ambito dove si registra una carenza di professionalità. Il Master in Web Marketing vuole rispondere a questa esigenza e alle crescente richiesta da parte delle aziende di formare figure iFormazione
Master
In aula
559 €
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l'approccio dell'azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell'importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio. Il CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Master
In aula
Consultare
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato Università degli Studi di Milano-Bicocca
Master
In aula
2.600 €
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
Master
In aula
5.000 €
Il Master di I livello si pone l'obiettivo di formare una figura professionale di Marketing Internazionale (product manager/addetti all'area marketing - commerciale estero) in grado di impostare l'operatività di marketing sui mercati esteri e in particolare di gestire in modo integrato tutte le Università degli Studi di Bergamo - SdM: School of Management
Master universitario
In aula
5.464 €
Un master moderno, le lezioni sul marketing e la comunicazione sono progettate per dare “linfa creativa” e “competenze strutturali” agli allievi del Master, che avranno così la possibilità di seguire un percorso formativo avanzato che integra le Competenze Fondamentali con i Focus di Ateneo Impresa
Master
In aula
Consultare
Il Master è aperto ai laureati di tutte le facoltà, eccetto i laureati dell'area economico-aziendale (LM-56 Scienze dell'economia; LM-77 Scienze economico-aziendali) in quanto gli interessati sono già in possesso di gran parte delle competenze che il master intende sviluppare. Il Master consente un Bologna Business School
Master universitario
In aula
6.400 €
Il programma si propone, con lezioni, testimonianze aziendali e discussioni individualizzate, di sviluppare i temi del marketing strategico e operativo, prevalentemente per i mercati business to business (industriali e di servizi). In particolare, sono approfondite le tematiche relative ai processi STOÀ S.CPA
Corso post laurea
In aula
2.450 €
Il Master intende provvedere alla formazione di esperti nella funzione del controllo interno e dell'auditing nell'ambito delle organizzazioni pubbliche e private di produzione di beni e servizi sulla base di una approfondita analisi delle dinamiche di natura finanziaria e contabile. Tali figure FOR.COM.
Master
On-line
1.200 €
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Gli interessati parteciperanno a delle prove di selezione nel corso delle quali verrà valutato il Curriculum Vitae e verrà effettuato un colloquio motivazionale Shering
Master
In aula
Consultare
Il Master in Gestione d'Impresa indirizzo Mercati Asiatici forma giovani manager che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produzione con la comprensione dei processi di sviluppo di questi nuovi mercati. Il Master aiuta a comprendere i vincoli ambientali, normativi e culturali che Bologna Business School
Master universitario
In aula
11.200 €
Il Master in Gestione d'Impresa indirizzo Retail Management forma giovani manager del settore della distribuzione e del largo consumo che sappiano utilizzare le tecniche di marketing, finanza e produzione avendo compreso le problematiche tipiche di questo mondo. Per operare con successo nel mondo Bologna Business School
Master universitario
In aula
11.200 €
Il Master in Economia e Politiche del Turismo si propone come obiettivo di delineare la figura dei moderni manager del Turismo, del Territorio e dei Trasporti - settori sempre più sinergici fra loro - fornendo gli strumenti necessari per il conseguimento di concrete ed utili competenze MET ACADEMY - Accademia di Alta Formazione Economica
Master
In aula
4.400 €
Il Master consente un'approfondita formazione professionale con il conseguimento del titolo specialistico di 'Counsellor Professionista ad indirizzo analitico transazionale' riconosciuto dal Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti (CNCP). Fornisce altresì ore utili per sostenere l'esame PERFORMAT srl
Master
In aula
2.400 €
La quasi secolare storia della Casa Editrice Armando Curcio mette a disposizione delle nuove generazioni conoscenze e competenze in ambito editoriale gettando un ponte fra tradizione e innovazione, come da sempre Armando Curcio ha fatto. L'Executive Master «Lavorare in Casa Editrice» affidandosi Istituto Armando Curcio
Master
In aula | On-line
3.800 €
l Master è gestito dalla Fondazione Alma Mater e vede la collaborazione della Fondazione ATER Formazione. Si avvale del sostegno di associazioni imprenditoriali che operano nello spettacolo, quali ATER-Associazione Teatrale Emilia-Romagna, AGIS Emilia-Romagna, Legacoop e di imprese del settore di Università di Bologna
Master
In aula
Consultare
Il Master intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze organizzative e di marketing generate dai moderni eventi di varie tipologie - quali quelli aziendali, culturali, musicali, teatrali, sportivi, ecc. - e richieste dalle organizzazioni e dalle imprese ad esse LUMSA - Libera Università Maria Ss. Assunta
Master universitario
In aula
5.500 €
Vedi i corsi
X