Il Corso promosso da FOCSIV e Pontificia Università Lateranense si propone di formare figure professionali con competenze nel campo della cooperazione allo sviluppo e della co-progettazione tra profit, non profit ed istituzioni. Nella prima parte la didattica si focalizza sulla cooperazione allo Scuola di Politica Internazionale Cooperazione e Sviluppo - FOCSIV
Master
In aula
2.500 €
Il corso mira a formare una figura professionale capace di operare in tutti gli ambiti aziendaliin cui è richiesta la figura. Starting Work Impresa sociale S.r.l.
Master
In aula
Consultare
Il Master si pone l'obiettivo di formare figure professionali in grado di gestire con estrema padronanza e competenza gli strumenti metodologici e le tecniche operative più appropriate. La attenzione costante è rivolta al superamento dei fattori di rischio evidenziati, vero obiettivo da conseguire LUMES
Master
In aula
tra 2.500 € e 5.000 €
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
Master
In aula
5.000 €
L'Executive Master per l'Internazionalizzazione d'Impresa offre un percorso multidisciplinare completo, di durata annuale, finalizzato ad approfondire tutti gli aspetti dei processi di internazionalizzazione: dall'analisi dei mercati alle strategie di entrata e distribuzione, dalle modalità di Nuovo Istituto di Business Internazionale
Master
In aula | A distanza
Consultare
Il Master risponde all'esigenza di formazione di esperti in ambito di comunicazione linguisticoculturale nei settori strategicamente implicati nei processi di competitività globale. Il percorso didattico è, inoltre, progettato in modo da venire incontro a richieste di conoscenza, approfondimento ed Università degli Studi della TUSCIA
Master
On-line
800 €
Il Master in International Management è un percorso formativo in General Management, con particolare orientamento all'internazionalizzazione d'impresa. Il Master è principalmente volto a formare figure professionali di vertice da inserire nei vari rami del circuito aziendale della gestione CIS - Scuola per la gestione d'impresa
Master
In aula
5.000 €
Favorire nei partecipanti la capacità di interpretare i segnali di cambiamento e conoscere tutti gli strumenti in grado di consolidare la posizione competitiva e contribuire all'evoluzione del comparto agroalimentare a livello internazionale. SPEGEA S.c.ar.l. - Scuola di Management
Master
In aula
Consultare
Sottolineare l'importanza della comunicazione in ambito aziendale può sembrare anacronistico. A qualsiasi livello organizzativo si è ormai consapevoli del fatto che una buona orchestrazione del processo di comunicazione può permettere alle imprese di conseguire un vantaggio, traducibile in Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula
Consultare
Il Master breve in Gestione e Sviluppo della PMI si pone l'obiettivo di trasmettere ai partecipanti metodi e strumenti operativi di management delle piccole e medie aziende che vogliono affrontare in maniera competente e efficiente le sfide offerte dai mercati locali, nazionali ed internazionali. I Istituto degli Studi Manageriali
Master
In aula
Consultare
Un mercato in continua evoluzione come il settore delle Relazioni Pubbliche richiede figure altamente specializzate e flessibili. Obiettivo del Master è potenziare conoscenze, competenze e abilità di quanti desiderano specializzarsi nel settore dell'Organizzazione Eventi e, in generale, delle Metaconsulting By Mc Sicilia Srl
Master
In aula e on line
Consultare
Il comportamento innovativo di una impresa fa riferimento a tutti quei processi che permettono l'acquisizione di nuove conoscenze che si traducono in output avente un valore economico. Le implicazioni di tale comportamento riguardano sia il ruolo dell'innovazione nella strategia dell'impresa Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula
Consultare
Il Master intende fornire ai partecipanti gli strumenti e le metodologie necessarie per identificare le tendenze dell?abbigliamento –moda in rapporto agli indirizzi socio-culturali e alla fascia di mercato aziendale; cooperare con l?aria creativa nella selezione delle proposte di prodotto; FOR.COM.
Master
A distanza
tra 1.000 € e 2.500 €
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula e on line
Consultare
L?obiettivo formativo del corso è quello di fornire un quadro degli approcci teorici e metodologici della scienza dell?amministrazione. A tal fine verranno illustrati i principali strumenti teorici e concettuali utili ad analizzare le politiche pubbliche, nonché le linee salienti sia dei processi FOR.COM.
Master
A distanza
tra 1.000 € e 2.500 €
Funzione primaria del Master è quella di facilitare l'inserimento degli studenti nel mercato del lavoro nazionale e internazionale attraverso l'acquisizione dei più recenti strumenti teorici di indagine economico-finanziaria e la loro pratica applicazione. Conseguentemente, si preparano specialisti Università Ca' Foscari di Venezia - Dipartimento di Economia
Master
In aula
5.000 €
Il modulo si propone di fornire ai partecipanti una panoramica sui principali strumenti per un approccio ai problemi connessi con la strutturazione ordinata di una serie di attività. Si acquisiranno i concetti principali del Project Management, facilitando l'individuazione dei momenti più delicati Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Il negoziato rappresenta il principale meccanismo per la risoluzione di problematiche in cui sono coinvolti due o più soggetti portatori di interessi differenti, spesso addirittura divergenti. Esso, infatti, garantisce ritorni soddisfacenti, in termini di utilità personale, per tutti i partecipanti Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Il Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management si pone l'obiettivo di rispondere in modo soddisfacente alle richieste del mercato e alle aspettative dei destinatari affrontando gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita di Pform
Master
In aula
2.000 €
Il Master consente un'approfondita formazione professionale con il conseguimento del titolo specialistico di 'Counsellor Professionista ad indirizzo analitico transazionale' riconosciuto dal Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti (CNCP). Fornisce altresì ore utili per sostenere l'esame PERFORMAT srl
Master
In aula
2.400 €
Vedi i corsi
X