IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Questo corso è erogato in lingua italiana. 4a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo
Consultare prezzo
Master
In aula
Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano
20121 Milano
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo
Consultare prezzo
Master
In aula
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
L'universo della comunicazione è attraversato da cambiamenti radicali. Allo stesso tempo, agenzie e imprese devono far fronte ai profondi mutamenti del mercato e dei consumi branding oriented. Queste trasformazioni e i bisogni della società contemporanea richiedono figure professionali capaci di
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Upa Academy
Via Larga 13
20123 Milano
Il Master UPA in Diritto della Comunicazione Commerciale, realizzato con la collaborazione didattica dello Studio legale FTCC, si rivolge principalmente a neolaureati in giurisprudenza, legali d'impresa e avvocati che intendono acquisire competenze a 360° nelle tematiche legali della comunicazione
4.000 €
Master
In aula
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
"Questo corso è erogato in lingua inglese". 19a edizione - Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale in grado di leggere, interpretare ed esprimere i contenuti sempre mutevoli del settore moda, prestando attenzione all'evoluzione dei nuovi media e al
Consultare prezzo
Master
In aula
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Questo corso è erogato in lingua inglese Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di
Consultare prezzo
Master
In aula
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Questo corso è erogato in lingua italiana. 12a edizione - Che sia business o consumer, pubblico o privato, sempre più aziende investono nell'evento, rapite dalla straordinaria versatilità strategica del mezzo. Un media completo, capace di produrre unicità, interazione diretta con il target,
Consultare prezzo
Master
In aula
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Questo corso è erogato in lingua italiana. 6a edizione - Gli strumenti della comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e di comunicazione delle aziende, ma perché funzionino servono competenze specifiche. Affrontare questo territorio così vasto, fatto di velocità,
Consultare prezzo
Master
In aula
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È
Consultare prezzo
Master
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
La Comunicazione per gli Enti e le Istituzioni è una risorsa chiave. La comunicazione promuove l'immagine, sviluppa relazioni, crea rapporti fiduciari con coloro che hanno interesse al dialogo con Enti, Organizzazioni e Imprese Pubbliche. Un'Organizzazione impegnata a rendere più efficienti le
Consultare prezzo
Master
In aula
RCS Academy
Via Rizzoli 8
Milano
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di
12.000 €
Master
In aula
Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1
20123 Milano
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di
6.000 €
Master
In aula
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
La perfezione di un'immagine non è sufficiente, l' espressività è data dalle Emozioni. Non basta Fare l'art director, bisogna Essere un Art Director: questo mestiere, oggi, è sempre più difficile, perchè ormai siamo tutti imbevuti e saturi di immagini. La perfezione di un'immagine non è
Consultare prezzo
Master
In aula
Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32
20133 Milano
| 6 sedi più
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della
11.000 €
Master
In aula
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti
Consultare prezzo
Master
In aula
John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a
20143 Milano
Comunicare deriva dal latino e significa "che appartiene a tutti" o più propriamente condividere, mettere qualcosa in comune con gli altri. L'atto della comunicazione ha infatti lo scopo di trasmettere a qualcuno informazioni e messaggi. La teoria della comunicazione è parte integrante della
Consultare prezzo
Master
In aula
Tag Innovation School
Via Merano 16
20127 Milano
Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo
Consultare prezzo
Master
In aula
Università degli Studi di Milano - sede Sesto San Giovanni
p.zza Montanelli 14
20122 Sesto San Giovanni,
Milano
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare
7.000 €
Master universitario
In aula
ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7
20144 Milano
| 2 sedi più
Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend forecasting,
4.500 €
Corso post laurea
In aula
EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Grand Hotel Puccini, Corso Buenos Aires, 33
Milano
| 5 sedi più
La motivazione al lavoro è oggi considerata un fattore chiave per la costruzione e la crescita di un'organizzazione. Le teorie sulla motivazione risalgono agli anni '50 e '60 (Maslow, McClelland, Vroom, Adams, ...) anni in cui sono stati creati modelli che oggi difficilmente riescono a cogliere la
Consultare prezzo
Master
In aula