Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite Radar Academy School Of Management
P.za IV Novembre, 7 Milano  | 10 sedi più
Master
In aula
7.000 €
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Radar Academy School Of Management
P.za IV Novembre, 7 Milano  | 10 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
A joint initiative of Università Cattolica del Sacro Cuore and Politecnico of Milano – POLI.design, the Specializing Master aims at forming professionals able to create and assess digital experiences across a range of platforms and in a wide spectrum of industrial domains, drawing on cutting-edge POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master
In aula
10.000 €
Il Master per imparare a costruire gli universi della marca attraverso progetti di risonanza internazionale. Impara ad analizzare il mondo e a sintetizzare le tue proposte in progetti di branding che uniscono creatività e strategia con il Brand Strategy and Management in lingua inglese di Milano Il IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5 20135 Milano
Master
In aula
Consultare
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
16.000 €
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative, CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
2.450 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato Università degli Studi di Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 20126 Milano
Master
In aula
2.600 €
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
11.500 €
Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo SDA Bocconi
Via Balilla 18 20136 Milano
Master
In aula
22.500 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
7.300 €
Il Master LGM in Luxury Goods Management (Milano, Aprile - Maggio 2014), si propone come obiettivo di delineare la figura di manager e operatori di settore ad altissima professionalizzazione nell'ambito dei Luxury Goods ovvero delle aziende attive nell'ambito di prodotti di lusso, collezionismo, MET ACADEMY - Accademia di Alta Formazione Economica
Via della Moscova, 40/1 20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l'importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master in Marketing Management persegue l'obiettivo di formare profili professionali in LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
16.000 €
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
viale Beatrice d'Este, 10 20122 Milano
Master
In aula
5.000 €
Obiettivi del master in HR Management L'evoluzione tecnologica in atto, l'avvento delle nuove generazioni di nativi digitali nel mondo del lavoro, l'abbattimento delle barriere culturali e fisiche fra le nazioni creano nuove opportunità ma anche importanti sfide per chi si occupa oggi di persone RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
11.500 €
La digital transformation richiede la definizione di nuove strategie che allineino il business e l'organizzazione ai cambiamenti in atto, agendo su prodotti, processi, persone e nuove competenze, in un'ottica di evoluzione continua e messa in discussione dei paradigmi consolidati. Le aziende, per RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
4.900 €
Il Master in Economia e Politiche del Turismo si propone come obiettivo di delineare la figura dei moderni manager del Turismo, del Territorio e dei Trasporti - settori sempre più sinergici fra loro - fornendo gli strumenti necessari per il conseguimento di concrete ed utili competenze MET ACADEMY - Accademia di Alta Formazione Economica
Via della Moscova, 40/1 20121 Milano
Master
In aula
4.400 €
L'area disciplinare di Economia del Turismo esamina gli aspetti relativi alle varie forme di turismo esistenti ed attuali, specificando da un lato le caratteristiche generali di ogni tipologia con riferimento a realtà conosciute e non nel panorama turistico mondiale, dall'altro presentando MET ACADEMY - Accademia di Alta Formazione Economica
Via della Moscova, 40/1 20121 Milano
Master
In aula
5.500 €
ll Master of Management in Food & Beverage (MFB) è un programma internazionale in inglese, per la formazione di figure manageriali nel settore Food & Beverage e nei settori collegati quali foodservice, hotellerie, ristorazione e retailing. Attraverso questo Master innovativo e altamente SDA Bocconi
Via Balilla 18 20136 Milano
Master
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X