Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei
tra 500 € e 1.000 €
Corso
In aula
Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di posizionamento utilizzando le più moderne tecnologie web. Attivazione e gestione di social network, posizionamento organico e forzato, Google Apps e tecniche di indicizzazione non avranno più segreti alla fine di questo corso. Le tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
La potenza di internet e dei social media per promuovere prodotti e servizi è un nuovo modo per poter costruire e rinforzare l'immagine l'immagine dell'azienda e per instaurare una relazione e fidelizzare i clienti, tanto che, per le aziende e per i professionisti, la mancanza di attenzione alle
Consultare prezzo
Corso
On-line , A distanza
Conoscere la reputazione della propria azienda online e sapere come monitorarla è fondamentale per avere un quadro completo delle opinioni che i clienti, attuali o potenziali, hanno della propria azienda. Prima di compiere la scelta d'acquisto, gli utenti ricercano sul web le opinioni dei loro
100 €
Corso
In aula
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Le conversazioni, le idee e le opinioni espresse dagli utenti di internet sono oggi di fondamentale importanza per una buona reputazione aziendale e sono in grado di influenzare positivamente o negativamente i comportamenti d'acquisto. Il corso darà l'opportunità di apprendere le migliori tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso mira a far acquisire le capacità per fare marketing attraverso il web (obiettivi, target, segmentazione e posizionamento); pianificare una campagna di web marketing: attività, costi e tempi. Durante il corso verrano trattati i linguaggi SEM/SEO: raggiungere obiettivi di alta visibilità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business.
900 €
Master
In aula
Il corso Web Reputation & Social Media Monitoring risponde all'esigenza di aziende e professionisti di comprendere le regole sulla reputazione online e dare i principi base per una corretta strategia di social listening. Avere la conoscenza di tutti gli strumenti per misurare la reputazione online
170 €
Corso
In aula , On-line
IMPIEGO: negozi di fotografia, fotoreporter, inviati speciali, cronaca-sport, pubblicità-moda
1.960 €
Corso di formazione professionale
In aula
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale.
55 €
Corso
In aula
L'operatore fotografico potrà trovare impiego in diversi campi del settore produttivo come: assistente di studio fotografico, addetto ai laboratori di trattamento immagini, operatore ai sistemi di elaborazione digitale dell'immagine, assistente alla produzione di materiale audiovisivo sia
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Nel primo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia vengono acquisite le conoscenze teoriche e le abilità pratiche per approcciare il mondo della comunicazione visiva. Nel secondo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia viene consolidata la didattica dell'anno precedente. La
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Master con Stage in Ideazione Organizzazione e Gestione Eventi – Rolls Service Un evento per raggiungere gli obiettivi dell'impresa, deve essere organizzato e realizzato in modo accurato e dettagliato. Il Master si rivolge a candidati motivati a svolgere un'esperienza professionalizzante, e che
750 €
Corso di formazione professionale
In aula
Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online • Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento del web 2.0? • Come
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il Fashion Design, seguendo la propria sensibilità estetica e integrandola con le richieste del mercato, crea delle collezioni di moda: partendo dal disegno dell'abito fino al modello, definendo i tessuti e gli accessori. E'dotato di creatività e intuizione, riesce ad anticipare le tendenze del
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Incontra i formatori Rolls Service. L'apprendimento pratico è supportato da: Dirette testimonianze di esperti tecnici del settore Organizzazione, Promozione e Gestione di Eventi; Esercizi pratici; Periodo di Job Training nell'ambiente: Sfilate, Concerti, Mostre d'Arte, Teatri, Produzioni Televisive
1.800 €
Corso di formazione professionale
In aula
Incontriamo i candidati al MASTER con ESPERIENZA SUL CAMPO in ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI EVENTI. L'Event Manager è una figura professionale specializzata nell' ideazione, progettazione, gestione e controllo di eventi di vario genere: aziendale, musicale, culturale, teatrale, sportivo e mondano.
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
- Precedente
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10