Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
La potenza di internet e dei social media per promuovere prodotti e servizi è un nuovo modo per poter costruire e rinforzare l'immagine l'immagine dell'azienda e per instaurare una relazione e fidelizzare i clienti, tanto che, per le aziende e per i professionisti, la mancanza di attenzione alle
Consultare prezzo
Corso
On-line , A distanza
Il master fornisce gli strumenti comportamentali, pratici e teorici che permetteranno ai partecipanti di realizzare e gestire eventi in modo professionale.
1.800 €
Master
In aula
Corso per formare professionalmente operatori grafici in grado di: sviluppare siti internet e portali, creare loghi, manifesti, depliant, progettare campagne pubblicitarie, realizzare video e videoriprese, fotografare, montare video e filmati, realizzare spot e cortometraggi.
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le migliori tecniche di SEO & SEM fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali e/o a tempo Raccogliere contatti per
247 €
Corso
In aula
Il Master "Fashion Business and Communication" fornisce agli studenti competenze e conoscenze che permettono di leggere, interpretare e comunicare i bisogni del mercato e le aspettative dei consumatori, nell'organizzazione dell'azienda di moda. Partendo dall' acquisizione delle tecniche di
Consultare prezzo
Master
In aula e on line
Conoscere la reputazione della propria azienda online e sapere come monitorarla è fondamentale per avere un quadro completo delle opinioni che i clienti, attuali o potenziali, hanno della propria azienda. Prima di compiere la scelta d'acquisto, gli utenti ricercano sul web le opinioni dei loro
100 €
Corso
In aula
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Le conversazioni, le idee e le opinioni espresse dagli utenti di internet sono oggi di fondamentale importanza per una buona reputazione aziendale e sono in grado di influenzare positivamente o negativamente i comportamenti d'acquisto. Il corso darà l'opportunità di apprendere le migliori tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Chi lavora nell'area del fashion business ama la moda e il suo mondo e ne vuole fare parte, proprio in questo contesto vuole esprimere le sue potenzialità, i suoi talenti, la sua professionalità senza necessariamente occuparsi della creazione del prodotto. Quello del fashion business è un mondo di
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
In aula
Il corso mira a far acquisire le capacità per fare marketing attraverso il web (obiettivi, target, segmentazione e posizionamento); pianificare una campagna di web marketing: attività, costi e tempi. Durante il corso verrano trattati i linguaggi SEM/SEO: raggiungere obiettivi di alta visibilità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Incontriamo i candidati al MASTER con ESPERIENZA SUL CAMPO in ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI EVENTI. L'Event Manager è una figura professionale specializzata nell' ideazione, progettazione, gestione e controllo di eventi di vario genere: aziendale, musicale, culturale, teatrale, sportivo e mondano.
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
L'obiettivo del corso è fornire le competenze adeguate per declinare gli elementi principali di un marchio e costruire un corretto manuale di corporate identity.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Master in Organizzazione e Gestione Eventi: Moda, Arte, Cinema e Spettacolo con 2 mesi di Stage garantiti! Il protagonista sei tu!
tra 500 € e 1.000 €
Corso di formazione professionale
In aula
Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale.
55 €
Corso
In aula
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business.
900 €
Master
In aula
Il Fashion Design, seguendo la propria sensibilità estetica e integrandola con le richieste del mercato, crea delle collezioni di moda: partendo dal disegno dell'abito fino al modello, definendo i tessuti e gli accessori. E'dotato di creatività e intuizione, riesce ad anticipare le tendenze del
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online • Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento del web 2.0? • Come
Consultare prezzo
Corso
On-line
- Precedente
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10