Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni
4.000 €
Master universitario
In aula
Se ti senti fortemente creativo o vuoi entrare nel magico mondo della grafica pubblicitaria, questo è il corso che fa per te! Imparerai tutto ciò che devi conoscere per saper progettare ed ideare in maniera seria e professionale un progetto di grafica pubblicitaria. Ti sveleremo i segreti ed i veri
800 €
Corso di formazione professionale
In aula
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Impara i concetti fondamentali di Google Analytics, lo strumento gratuito di statistiche web più diffuso al mondo. Per chiunque abbia un sito, è indispensabile conoscere almeno i concetti fondamentali di questo potente software di analisi. Scopri da dove provengono i visitatori del tuo sito, quanto
125 €
Corso
On-line
L'impiego di tecnologie multimediali si è diffiuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall'editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior
Consultare prezzo
Master
In aula
"L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le risorse
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
WEA Academy ha ideato un master practitioner per diventare wedding planner professionista, in grado di garantire un' adeguata preparazione manageriale e un alto profilo di conoscenze per intraprendere la carriera del wedding planner. Lo studente potrà vivere in prima persona l'esperienza
Consultare prezzo
Corso
In aula
Dotare i partecipanti delle competenze e degli strumenti necessari a rendere efficace la comunicazione del settore non profit: come realizzazione un'efficace campagna di raccolta fondi, la ricerca delle sponsorizzazioni, la gestione dell'ufficio stampa, l'organizzazione di un evento non profit.
900 €
Master
In aula
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato in modo
390 €
Corso
In aula
L'Istituto Tecnico sviluppa una solida base culturale scientifica – linguistica in linea con le indicazioni dell'UE. E' un percorso quinquennale che mette lo studente in condizione di porsi come professionista nell'impresa turistica sapendo organizzare "pacchetti" turistici o di lavoro, inoltre è
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Il Corso insegna a controllare la produzione dell'immagine attraverso la combinazione di simboli verbali, visivi e sonori in grado di risvegliare suggestioni e creare le atmosfere degli ambienti specifici della campagna pubblicitaria.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
La professione di Weddings & Events Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, afferenti ad una pluralità di settori disciplinari. Il percorso formativo sarà condotto e coordinato da Enzo Miccio e si avvarrà della collaborazione di docenti di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso di wedding planner & event manager è di Alta Formazione sul management degli eventi e del wedding. Fornisce le competenze utili per diventare un esperto del settore in grado di gestire qualsiasi tipo di evento: moda, congressuale, aziendale, matrimonio.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Fotoritocco, fotomontaggio e fotocomposizione richiedono elevata specializzazione e professionalità per realizzare immagini pubblicitarie complesse e accattivanti.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. Se qualcuno parla male di voi, della vostra
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso in Personal Branding permette di comunicare in maniera più efficace la propria immagine amplificando il valore di una persona, individuando i punti di forza e quello che rende unici e differenti rispetto ai concorrenti.
Consultare prezzo
Corso
On-line