Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso mira a Università degli studi di Perugia
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze sulla comunicazione aziendale e sui suoi principali strumenti, analizzando sia la funzione aziendale e la sua organizzazione che gli strumenti utilizzati per la realizzazione della strategia di relazione con i suoi interlocutori. EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
Se è vero che è impossibile "non comunicare", è anche vero che spesso e volentieri comunichiamo poco e male. E altrettanto spesso siamo convinti di aver capito ciò che ci viene detto da altri, per poi accorgerci che non avevamo "ascoltato" bene! Enaip Impresa Sociale - Latina
Corso
In aula
Consultare
Se è vero che è impossibile "non comunicare", è anche vero che spesso e volentieri comunichiamo poco e male. E altrettanto spesso siamo convinti di aver capito ciò che ci viene detto da altri, per poi accorgerci che non avevamo "ascoltato" bene! Enaip Impresa Sociale - Rieti
Corso
In aula
Consultare
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l'attività di Organizzatore di Eventi, sia nel settore delle aziende che in quello pubblico o no profit. Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di materiali didattici (video e dispense) Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
Il Master in"Comunicazione, management e strategie digitali" (DigiCom) rappresenta un progetto formativo specialistico nel campo della comunicazione organizzativa, delle strategie di governance e dei processi di digitalizzazione nelle organizzazioni. Fornisce una formazione specialistica nella Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Master
In aula
6.000 €
Master UX/UI Design Un UX/UI Designer è importante in quanto svolge un ruolo fondamentale nel garantire un'esperienza utente positiva e efficace durante l'interazione con un prodotto, un sito web o un'applicazione. Le sue responsabilità si estendono alla progettazione dell'aspetto visivo e Istituto Infobasic
Master
In aula
Consultare
Gli obiettivi del corso sono: conoscere tecniche e modalità delle più efficaci relazioni istituzionali e approfondire l'attività professionale e multidisciplinare del lobbista. Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Master
In aula
6.000 €
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Il corso (massimo 16 partecipanti) consiste in di 60 ore di esercitazioni e simulazioni di situazioni di comunicazione orale (interventi in riunioni, discorsi e/o monologhi in pubblico, telefono e skype). Le lezioni sono affidate a esperti di dizione, speakeraggio, doppiaggio. OBIETTIVI E CONTENUTI Agenzia formativa tuttoEUROPA
Corso
In aula
Consultare
Il Corso si pone l'obiettivo di valorizzare i livelli della comunicazione verbale e non verbale per tutti coloro che vogliano migliorare le proprie performance di comunicazione. Vocali, consonanti, accenti, lettura e dinamica del linguaggio. Apprendimenti di mimica gestuale e di conversazione CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Corso
In aula
Consultare
La comunicazione sociale rappresenta un ambito sostanziale non solo nel rapporto fra istituzioni (o forze politiche) e cittadini; ma anche nelle azioni di un settore sempre più articolato, legato al no profit (il terzo settore); all'azione di carattere culturale e sociale delle aziende, che trova Fondazione Aldini Valeriani
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
Questo corso prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev'essere fornita allo studente con disabilità. Il corso permetterà la formazione di un operatore che media la comunicazione e Ea Formazione
Corso
In aula
Consultare
Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell'area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane. Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
Corso
In aula
349 €
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano Eidos Communication
Corso
In aula
Consultare
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni Università degli Studi di Siena
Master universitario
In aula
4.000 €
Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in Università per Stranieri di Perugia
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di Università degli Studi di Milano - sede Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X