La capacità di sviluppare e mantenere relazioni sane e potenzianti nel lavoro e nell'ambito personale rappresenta sempre di più un fattore di necessità. Acquistano maggiore valore concetti come la collaborazione e la cooperazione tra le persone. Conoscere e gestire le dinamiche che caratterizzano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Nell'era della tecnologia e della connessione, stiamo infatti perdendo questa preziosa capacità, necessaria per migliorare la propria influenza e gestire le situazioni di conflitto che naturalmente possono sorgere nella vita quotidiana. La Scuola vuole aiutare le persone a sviluppare la capacità di
1.315 €
Corso
On-line
Il percorso formativo prevede l'acquisizione delle teorie e tecniche del giornalismo online, dei sistemi di produzione nel mondo dell'IT. Il corso di «Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica» si propone di esplorare i principali fenomeni mass-mediatici di natura web-based. Per ogni
1.200 €
Corso
In aula , On-line
Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Esiste una forma di implicazione emotiva e relazionale che, nel rapporto di cura nei confronti del paziente - cliente, ingaggia l'operatore. La cortesia e la professionalità, esprimendo definite modalità di porsi e di stare in relazione con gli altri, nonché di negoziare quotidianamente la distanza
260 €
Corso
A distanza
Il corso vuole insegnare quali sono le principali competenze e attività di un Consulente d'Immagine e di un Personal Shopper, figure professionali esperte nel settore delle Moda, della Comunicazione e nelle Pubbliche Relazioni. Entrambe le figure professionali, estremamente richieste, si occupano
300 €
Corso
On-line
Obiettivo del corso è quello di riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l'altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso proposto va nella direzione di riappropriarci delle nostre modalità comunicative più autentiche che caratterizzano la nostra unicità, di usare la voce e il corpo per comunicare in modo congruente ed efficace, di liberare energie e possibilità espressive probabilmente mai utilizzate.
60 €
Corso
In aula
Le tecniche di scrittura giornalistica applicata al mondo della cultura e dell'editoria, con la declinazione nelle logiche del Web, hanno subìto profonde trasformazioni. La professione stessa del giornalista culturale, declinandosi in ambito Digital e Social, si è radicalmente modificata
1.900 €
Master
In aula , On-line
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di
12.000 €
Master
In aula
Il progetto di formazione propone un'attività non solo educativa ma preventiva e attrattiva. L'educazione ambientale, infatti, è innanzitutto una sfida sulla condivisione della conoscenza e sulla formazione dei corsisti verso una riconversione autentica alla sostenibilità. L'executive master verte
2.500 €
Master
In aula , On-line
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica
Consultare prezzo
Master
In aula
L'Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, si occupa di presidiare in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi la sicurezza interna/esterna dei presenti. Per ricoprire il ruolo deve essere formato ai sensi dell'art. 8 D.M. Ministero dell'Interno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
Master con Stage: Management Eventi Artistico-Culturale. Undicesima Edizione romana del Master con Stage in Ideazione, Pianificazione e Gestione Eventi: Moda, Cinema, Spettacolo, Televisione Rolls Service. Testimonial Decima Edizione: Vincenzo Cavaliere – Cristina Pallotta - Matteo Marchese –
750 €
Corso di formazione professionale
In aula , On-line
Il percorso formativo WEDDING and EVENT DESIGN si articola sia di parte teorica sia di parte pratico/sperimentale. Per le fonti ufficiali teoriche oltre che al galateo si fa pieno riferimento a tutta la letteratura di ispirazione anglo-americana fornendo notevoli spunti e parametri di confronto.
550 €
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso si occupa di individuare metodi e strumenti per sviluppare e gestire le relazioni pubbliche in modo efficace e produttivo.
Consultare prezzo
Corso
In aula