Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
1.055

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche

risultati 101 - 120

  • Quella del Grafico Pubblicitario è una professione complessa che propone nuove e stimolanti interazioni tra scrittura, immagine e spazio al fine di creare un'identità visiva alle molteplici attività produttive e culturali della società contemporanea. La professione dei Graphic designer si
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Consulta
    100 Ore
  • In questo video corso Valentina Vellucci, digital analyst, illustra il mondo del video content marketing. Nel dettaglio verranno illustrati di due giganti del video marketing: Facebook e YouTube. Il video marketing, è la strategia più efficace per raggiungere obiettivi ben precisi, in quanto
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    99 €
  • Il  Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale.  Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.220 €
    60 Ore
  • Il master è un corso di specializzazione che prepara l'allievo a svolgere professionalmente la professione di fotogiornalista. L'obiettivo di questo master è sviluppare le attitudini di ciascun allievo impegnandolo nella realizzazione di un reportage approfondito su un tema giornalistico di
    Richiesta informazioni
    Master
    4.820 €
    150 Ore
  • Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in
    Richiesta informazioni
    Master
    1.200 €
  • Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Come diffondere i contenuti online e misurare i risultati della campagna   • Definizione e storia del Seeding • Valutazione dei contenuti. Strumenti • Viral VS Advertising • Advertainment • Minimi Garantiti e target • Le aree di interesse e la definizione del target environment •
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • IMPIEGO: negozi di fotografia, fotoreporter, inviati speciali, cronaca-sport, pubblicità-moda  
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Titolo ufficiale
    Genova
    1.960 €
  • Il corso di Web Master è un percorso didattico creato per insegnarti a progettare e a realizzare siti internet di qualità, nel rispetto degli attuali standard tecnici con il supporto dei principali prodotti open-source disponibili sul mercati quali Joomla e Word-press
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    510 €
    44 Ore
  • Il ruolo di team-leader e la conduzione della squadra La dimensione del team (della squadra, della task-force, di qualsiasi gruppo di lavoro) è irrinunciabile nelle organizzazioni moderne, nelle quali la crescente complessità di ogni attività lavorativa richiede sempre più spesso
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    24 Ore
  • Si sviluppano le abilità che permettono di riconoscere i punti di forza degli altri e le strategie per motivare gruppi di persone a raggiungere un obiettivo comune. Si forniscono ai propri dirigenti gli strumenti necessari per creare e guidare gruppi di lavoro che mirino all'eccellenza, alla
    Richiesta informazioni
    Corso
    Todi (Perugia)
    Consulta
  • Il corso propone un percorso di alfabetizzazione negli elementi base del mondo dell'audiovisivo e del filmmaking, per allenare a 'vedere, immaginare e trasformare un pensiero in un'immagine di qualità'. Posti ad esaurimento, numero minimo frequentanti 10, massimo 12. Selezioni tramite
    Richiesta informazioni
    Seminario
    Milano
    400 €
  • Il corso è composto di 6 lezioni a cadenza bisettimanale, scritte da Francesco Pettinari, insegnante della Scuola Holden. Gli studenti iscritti riceveranno tramite e-mail ogni 15 giorni il materiale didattico e le assegnazioni degli esercizi. Premessa E se parlare del proprio saggio, tanto per
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    tra 250 € e 500 €
  • Obiettivo del corso è guidare i partecipanti nella creazione di marchi aziendali, artefatti comunicati e l?immagine coordinata di un brand. Lo studente svilupperà ed amplierà la conoscenza degli strumenti di disegno professionali, del testo, l?integrazione delle bitmap e gli effetti per le forme
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Montale (Piacenza)
    Consulta
  • Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell'area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane. Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Copparo (Ferrara)
    349 €
  • Il Master "Fashion Business and Communication" fornisce agli studenti competenze e conoscenze che permettono di leggere, interpretare e comunicare i bisogni del mercato e le aspettative dei consumatori, nell'organizzazione dell'azienda di moda. Partendo dall' acquisizione delle tecniche di
    Richiesta informazioni
    Master
    In aula e on line
    Sansepolcro (Arezzo)
    Consulta
    1 Anni
  • Il Corso Tecniche grafiche - Produzione di pagine web è un corso volto a trasmettere ai partecipanti le competenze tecniche basilari per progettare, redarre e aggiornare le pagine web.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Alessandria | Cuneo | Torino
    660 €
    60 Ore
  • Il Copywriter è l'autore dei testi pubblicitari. Dall'headline (la frase a effetto che apre la pagina pubblicitaria con il compito di catturare l'attenzione del lettore) alla bodycopy (il testo esplicativo in cui il prodotto viene descritto), al pay-off (la frase conclusiva spesso accoppiata
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    2 Anni
  • Il Corso è rivolto a coloro che dopo il corso base intendono approfondire le tecniche di sottotitolazione di film e trasmissioni televisive sia in italiano che in lingua originale.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    tra 250 € e 500 €
    20 Ore
  • Per chi immagina che il nuovo anno possa essere ricco di interessanti esperienze, di cose da fare, di idee da mettere in pratica, abbiamo previsto un'entrata preferenziale per quelli che sono i nostri corsi annuali che, da gennaio, entrano nella fase di specializzazione e laboratorio operativo. Si
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    meno di 250 €