Il corso (massimo 16 partecipanti) consiste in di 60 ore di esercitazioni e simulazioni di situazioni di comunicazione orale (interventi in riunioni, discorsi e/o monologhi in pubblico, telefono e skype). Le lezioni sono affidate a esperti di dizione, speakeraggio, doppiaggio. OBIETTIVI E CONTENUTI Agenzia formativa tuttoEUROPA
Corso
In aula
Consultare
Metti in evidenza il tuo stile con il software grafico più conosciuto e utilizzato al mondo. Il corso per scoprire, in modo approfondito, tutte le potenzialità di Photoshop e del ritocco fotografico Per poter esplorare il software a 360 gradi, dalle basi agli strumenti più avanzati e stimolanti. IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
1.200 €
Master UX/UI Design Un UX/UI Designer è importante in quanto svolge un ruolo fondamentale nel garantire un'esperienza utente positiva e efficace durante l'interazione con un prodotto, un sito web o un'applicazione. Le sue responsabilità si estendono alla progettazione dell'aspetto visivo e Istituto Infobasic
Master
In aula
Consultare
Esiste una forma di implicazione emotiva e relazionale che, nel rapporto di cura nei confronti del paziente - cliente, ingaggia l'operatore. La cortesia e la professionalità, esprimendo definite modalità di porsi e di stare in relazione con gli altri, nonché di negoziare quotidianamente la distanza Antiforma S.r.l.
Corso
A distanza
260 €
Il Corso si pone l'obiettivo di valorizzare i livelli della comunicazione verbale e non verbale per tutti coloro che vogliano migliorare le proprie performance di comunicazione. Vocali, consonanti, accenti, lettura e dinamica del linguaggio. Apprendimenti di mimica gestuale e di conversazione CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Corso
In aula
Consultare
Questo corso prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev'essere fornita allo studente con disabilità. Il corso permetterà la formazione di un operatore che media la comunicazione e Ea Formazione
Corso
In aula
Consultare
La comunicazione sociale rappresenta un ambito sostanziale non solo nel rapporto fra istituzioni (o forze politiche) e cittadini; ma anche nelle azioni di un settore sempre più articolato, legato al no profit (il terzo settore); all'azione di carattere culturale e sociale delle aziende, che trova Fondazione Aldini Valeriani
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell'area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane. Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
Corso
In aula
349 €
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano Eidos Communication
Corso
In aula
Consultare
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni Università degli Studi di Siena
Master universitario
In aula
4.000 €
Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in Università per Stranieri di Perugia
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di Università degli Studi di Milano - sede Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso vuole insegnare quali sono le principali competenze e attività di un Consulente d'Immagine e di un Personal Shopper, figure professionali esperte nel settore delle Moda, della Comunicazione e nelle Pubbliche Relazioni. Entrambe le figure professionali, estremamente richieste, si occupano Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
Obiettivo del corso è quello di riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l'altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive. Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Il corso proposto va nella direzione di riappropriarci delle nostre modalità comunicative più autentiche che caratterizzano la nostra unicità, di usare la voce e il corpo per comunicare in modo congruente ed efficace, di liberare energie e possibilità espressive probabilmente mai utilizzate. Università Popolare di Firenze
Corso
In aula
60 €
Il seguente corso si prefigge l'obiettivo di esplorare gli aspetti fondamentali della comunicazione verbale e non, focalizzando l'attenzione ai diversi stili di comportamento, al linguaggio del corpo e alle strategie maggiormente efficaci in ambito personale. Parte del corso sarà poi rivolta ASSFER s.a.s.
Corso di formazione professionale
In aula
90 €
La capacità di sviluppare e mantenere relazioni sane e potenzianti nel lavoro e nell'ambito personale rappresenta sempre di più un fattore di necessità. Acquistano maggiore valore concetti come la collaborazione e la cooperazione tra le persone. Conoscere e gestire le dinamiche che caratterizzano ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione STOGEA
Master
In aula
Consultare
Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica Accademia della Moda
Master
In aula
Consultare
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione Esac Formazione
Formazione continua
In aula
280 €
Vedi i corsi
X