La comunicazione sociale rappresenta un ambito sostanziale non solo nel rapporto fra istituzioni (o forze politiche) e cittadini; ma anche nelle azioni di un settore sempre più articolato, legato al no profit (il terzo settore); all'azione di carattere culturale e sociale delle aziende, che trova Fondazione Aldini Valeriani
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni Università degli Studi di Siena
Master universitario
In aula
4.000 €
Il Corso si pone l'obiettivo di valorizzare i livelli della comunicazione verbale e non verbale per tutti coloro che vogliano migliorare le proprie performance di comunicazione. Vocali, consonanti, accenti, lettura e dinamica del linguaggio. Apprendimenti di mimica gestuale e di conversazione CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Corso
In aula
Consultare
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano Eidos Communication
Corso
In aula
Consultare
Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell'area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane. Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
Corso
In aula
349 €
Obiettivo del corso è quello di riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l'altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive. Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di Università degli Studi di Milano - sede Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso proposto va nella direzione di riappropriarci delle nostre modalità comunicative più autentiche che caratterizzano la nostra unicità, di usare la voce e il corpo per comunicare in modo congruente ed efficace, di liberare energie e possibilità espressive probabilmente mai utilizzate. Università Popolare di Firenze
Corso
In aula
60 €
Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in Università per Stranieri di Perugia
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso vuole insegnare quali sono le principali competenze e attività di un Consulente d'Immagine e di un Personal Shopper, figure professionali esperte nel settore delle Moda, della Comunicazione e nelle Pubbliche Relazioni. Entrambe le figure professionali, estremamente richieste, si occupano Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
La capacità di sviluppare e mantenere relazioni sane e potenzianti nel lavoro e nell'ambito personale rappresenta sempre di più un fattore di necessità. Acquistano maggiore valore concetti come la collaborazione e la cooperazione tra le persone. Conoscere e gestire le dinamiche che caratterizzano ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Il seguente corso si prefigge l'obiettivo di esplorare gli aspetti fondamentali della comunicazione verbale e non, focalizzando l'attenzione ai diversi stili di comportamento, al linguaggio del corpo e alle strategie maggiormente efficaci in ambito personale. Parte del corso sarà poi rivolta ASSFER s.a.s.
Corso di formazione professionale
In aula
90 €
Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione STOGEA
Master
In aula
Consultare
Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica Accademia della Moda
Master
In aula
Consultare
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione Esac Formazione
Formazione continua
In aula
280 €
L'Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, si occupa di presidiare in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi la sicurezza interna/esterna dei presenti. Per ricoprire il ruolo deve essere formato ai sensi dell'art. 8 D.M. Ministero dell'Interno En.A.I.P. Piemonte
Corso
In aula
Consultare
Il corso si occupa di individuare metodi e strumenti per sviluppare e gestire le relazioni pubbliche in modo efficace e produttivo. Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Lo scopo della formazione è trasmettere le conoscenze volte a consentire alla figura professionale di acquisire le competenze (conoscenze di base, competenze operative, competenze relazionali) utili allo svolgimento di alcuni fondamentali compiti: a) promuovere e coordinare la "lettura" dei bisogni EIFORM - Ente Italiano di Formazione
Master
On-line
2.600 €
Sviluppare una relazione corretta e ottimale significa conoscere e utilizzare tutti gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione nel modo giusto. Il nostro corso di "Relazioni Interpersonali" fornisce proprio tutte le indicazioni per poter sviluppare a livello individuale quelle qualità Accademia Domani
Corso
On-line
tra 250 € e 500 €
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte Delta Comunicazione s.r.l.
Master
In aula
3.200 €
Vedi i corsi
X