La formazione di un esperto della comunicazione in grado di svolgere un lavoro intellettuale e creativo che risponda alle esigenze dello sviluppo economico e culturale del nostro paese, sempre più trainato dal settore terziario: questo è l'obiettivo del Corso di Laurea in Scienze della
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Obiettivo del corso è quello di acquisire un approccio, un modello e degli strumenti per negoziare con efficacia. Aumentare la capacità di comprendere, affrontare e risolvere le relazioni complesse con interlocutori interni ed esterni.
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'intervento mira a formare figure professionali qualificate nel marketing relazionale, nelle strategie di comunicazione aziendale e nella customer satisfaction. Le piccole e medie imprese del Nord-Barese hanno necessità di avvalersi di "giovani esperti" con abilità comunicative, idonee alla
Consultare prezzo
Corso
In aula
Sviluppare una relazione corretta e ottimale significa conoscere e utilizzare tutti gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione nel modo giusto. Il nostro corso di "Relazioni Interpersonali" fornisce proprio tutte le indicazioni per poter sviluppare a livello individuale quelle qualità
tra 250 € e 500 €
Corso
On-line
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di
384 €
Corso
In aula
Molte persone quando parlano, sono concentrate su quello che devono dire e dimenticano chi ascolta. Questo è un primo errore. Oppure sottovalutano l'importanza del come le cose da dire devono essere dette, né considerano attentamente il contesto e la situazione dentro la quale dovrà avvenire
120 €
Corso
In aula
Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel
Consultare prezzo
Corso
In aula
La Figura professionale è in grado di sviluppare, valorizzare, animare e presentare qualsiasi tipo di evento sportivi. La figura professionale ha le competenze necessarie per "creare" in base al tipo di manifestazione, partecipanti e pubblico, il clima di interesse utile a favorire la visibilità
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda -
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso di comunicazione,organizzato a Cagliari, grazie al suo taglio pratico, fornisce gli strumenti per diventare degli ottimi comunicatori, insegna ad occuparsi di pubbliche relazioni, ad organizzare eventi, parlare in pubblico, trattare e gestire obiezioni. Obiettivi Fare pubbliche relazioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
La gestione professionale delle telefonate inbound ANCHE NELL'ERA DI INTERNET IL TELEFONO RESTA UNO STRUMENTO FONDAMENTALE di comunicazione, sia interna che esterna; di fatto esiste, ed è di importanza cruciale, un FRONT-LINE TELEFONICO in ogni organizzazione. Quindi anche al telefono si trasmette,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l'immagine aziendale verso la propria clientela
80 €
Corso di formazione professionale
In aula
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della
11.000 €
Master
In aula , A distanza
La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze
Consultare prezzo
Corso
On-line
- Acquisire le capacità necessarie per gestire efficacemente i propri stati d'animo. - Imparare a riconoscere le nostre strategie nelle emergenze e non. - Sviluppare le competenze per accedere a tutte le risorse disponibili,nostre ed altrui. - Apprendere come comunicare, e non solo informare. -
336 €
ECM - Educazione continua in medicina
In aula
Il corso per organizzatore di eventi vuole dare una risposta ad una precisa esigenza del mercato. Infatti, secondo le più recenti indagini statistiche riguardanti le professioni più richieste, l'organizzatore professionale di eventi è ai primi posti, facendosi finalmente strada tra le professioni
Consultare prezzo
Corso
On-line
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di
Consultare prezzo
Corso
In aula
La nostra comunicazione negli affetti, nel lavoro, può risultare per noi poco soddisfacente e produrre negli altri effetti assai diversi da quelli che vorremmo. Il corso, che ha lo scopo di addestrare al miglioramento delle proprie capacità relazionali e comunicative, è caratterizzato da una
600 €
Corso
In aula
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Il nostro percorso offre una visione globale degli argomenti e degli strumenti inerenti la comunicazione-istituzionale, l'informazione, il giornalismo, con particolare attenzione allo studio ed alla preparazione e gestione dell'ufficio stampa per diventare professionisti qualificati. Il master
3.300 €
Master
In aula