Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
1.038

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche

risultati 161 - 180

  • L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda.   L'obiettivo primario è quello di
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    160 Ore
  • Il corso è formato da due moduli e l'allievo può decidere se frequentarli entrambi, uno solo o anche una singola materia del corso (i prezzi variano in base al modulo prescelto). Il corso partirà tre volte durante l'anno: ottobre, gennaio, aprile. Ogni modulo dura tre mesi e prevede due lezioni
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    3.000 €
    148 Ore
  • Il TECNICO DI ELABORAZIONE DEL MATERIALE EDITORIALE, IDEAZIONE, DISEGNO E CONTROLLO DEL PROGETTO progetta il menabò (gabbia grafica) ed elabora, su supporto informatico e/o cartaceo, le immagini i testi e materiali editoriali che riceve dal redattore o dal capo redattore. E' un creativo che
    Richiesta informazioni
    Master
    Firenze
    Consulta
    600 Ore
  • Il biennio specialistico in Communication Design nasce con l'obiettivo di creare una figura altamente specializzata nell'ambito dell'industria della comunicazione, dotata di un elevato grado di flessibilità che gli consenta di connettere settori e competenze nei vari ambiti specifici. Al termine
    Richiesta informazioni
    Diploma accademico di secondo livello
    Firenze
    Consulta
    2 Anni
  • Il Master di estetica della sostenibilità vuole attivare una stretta relazione di carattere multidisciplinare tra l'agire dell'architetto, del sociologo, del filosofo, dell'ingegnere e dell'artista nella ricerca comune di un diverso modo di progettare l'interno e l'esterno dell'abitato, una
    Richiesta informazioni
    Master
    Brescia
    Consulta
  • Il corso si rivolge a coloro che desiderano entrare o già sono coinvolti con passione nel mercato del lavoro creativo per la comunicazione dei brand, con competenze teoriche e professionali, alla luce delle profonde trasformazioni dei mestieri della comunicazione, nel passaggio dall'advertising
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    580 €
    30 Ore
  • Il Corso di Laurea in Comunicazione Digitale ha la durata di 3 anni ed ha lo scopo di fornire le conoscenze dei metodi e delle tecniche per progettare, realizzare, organizzare e gestire la comunicazione attraverso sistemi informatici, telematici e multimediali.
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Crema (Cremona)
    Consulta
    3 Anni
  • Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • Il Grafico Pubblicitario è una figura professionale che può operare sia nel settore pubblicitario che in quello editoriale ed è in grado di realizzare la progettazione grafica e l'impaginazione di materiali pubblicitari di ogni tipo: depliant, inserti pubblicitari, locandine, loghi, cataloghi.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Pisa
    tra 500 € e 1.000 €
    30 Ore
  • Obiettivo formativo del corso è di sviluppare le competenze necessarie per creare applicazioni multimediali interattive, utilizzando le tecniche, tecnologie più idonee e software grafici come Adobe Dreamweaver e governando le diverse fasi di realizzazione dei prodotti. Nel percorso si tratteranno
    Richiesta informazioni
    Corso
    Asti
    Consulta
    60 Ore
  • Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le competenze fondamentali per poter lavorare nelle reception di alberghi o altre strutture ricettive, nella gestione della segreteria di aziende, call center, società di consulenza e pubblica amministrazione.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Lanciano (Chieti)
    350 €
    40 Ore
  • Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni:  - Communication Manager  - Responsabile Eventi  - Promotion Manager  - Ufficio
    Richiesta informazioni
    Corso
    28 sedi
    Consulta
    120 Ore
  • Corso per liberi professionisti e tutte le persone che desiderano sviluppare e migliorare le loro capacità nell'ambito dell'organizzazione di eventi legati al matrimonio, sviluppando strategie e apprendendo nuove tecniche per arrivare ad avere competenze specifiche in questa nuova professione.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    360 €
    24 Ore
  • Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Catania
    Consulta
    2 Anni
  • Il Corso infatti oltre al percorso strutturale sui linguaggi della comunicazione di massa, include lo studio delle tecniche del lavoro di gruppo. Nello svolgimento del programma sono previsti stage con affermati professionisti dei vari rami d'interesse (registi, fotografi, illustratori, artisti,
    Richiesta informazioni
    Corso
    9 sedi
    2.780 €
    1 Anni
  • Il corso è incentrato sulla attuale realtà di mercato del settore stampa che permetterà di arricchire di strumenti e strategie per uscire rafforzati da questo periodo di crisi.Evidenziare il quadro generale delle prospettive e dei trend di mercato, alla luce delle trasformazioni tecnologiche e
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Venezia
    Consulta
    16 Ore
  • Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Titolo ufficiale
    In aula e on line
    Seregno (Milano)
    Consulta
    60 Ore
  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • Microsoft PowerPoint 2007 è un'applicazione efficace per la creazione e la modifica di presentazioni dinamiche. In questo corso verrà illustrato come creare presentazioni di grande impatto visivo mediante i modelli di PowerPoint e i nuovi temi di Microsoft Office 2007. Verranno inoltre fornite
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    3 Ore
  • Il Tecnico superiore di Processo e Prodotto è in grado di disegnare su forma, sviluppare modelli di calzature e realizzare il progetto sia dei principali componenti (sottopiede, suola e tacco) sia della parte di tomaia e fodera. Segue le fasi di costruzione e messa a punto del prototipo
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Capriccio di Vigonza (Padova)
    Consulta
    2000 Ore