Il nostro percorso offre una visione globale degli argomenti e degli strumenti inerenti la comunicazione-istituzionale, l'informazione, il giornalismo, con particolare attenzione allo studio ed alla preparazione e gestione dell'ufficio stampa per diventare professionisti qualificati. Il master COMUNIKA- Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione
Master
In aula
3.300 €
E' il corso più completo che permette di conseguire il titolo di VETRINISTA e VISUAL MERCHANDISER. Durate del corso è 80 ore ripartite in un incontro settimanale (lunedì mattina) da 5 ore ciascuno. Vengono insegnate tutte le materie specifiche in modo approfondito lavorando su diverse tipologie di TeamVetrinisti
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Corso in Brand Digital Storytelling insegna a usare a proprio vantaggio il potere delle storie e a utilizzare lo Storytelling come strumento e metodo di lavoro fondamentale per far crescere qualsiasi azienda: dalle più grandi e strutturate alle piccole attività commerciali indipendenti. Un corso Europa Cube Innovation Business School
Corso di specializzazione universitaria
In aula e on line
469 €
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
- Acquisire le capacità necessarie per gestire efficacemente i propri stati d'animo. - Imparare a riconoscere le nostre strategie nelle emergenze e non. - Sviluppare le competenze per accedere a tutte le risorse disponibili,nostre ed altrui. - Apprendere come comunicare, e non solo informare. - Gruppo Fipes
ECM - Educazione continua in medicina
In aula
336 €
Il corso, organizzato attraverso laboratori pratici, prepara al lavoro della traduzione letteraria, in modo da qualificare figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato editoriale Herzog - Agenzia Letteraria
Corso
In aula
580 €
Il corso, organizzato attraverso laboratori pratici, prepara al lavoro della traduzione letteraria, in modo da qualificare figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato editoriale Herzog - Agenzia Letteraria
Corso
In aula
500 €
Il Tecnico delle attività' di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento, svolge attività di pubbliche relazioni, cura l'attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell'azienda, elabora le politiche del booking. Ha Centro Studi La Base di San Lorenzo
Corso di formazione professionale
In aula
1.200 €
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e Lattanzio Group Srl
Corso
In aula
600 €
Molte persone quando parlano, sono concentrate su quello che devono dire e dimenticano chi ascolta. Questo è un primo errore. Oppure sottovalutano l'importanza del come le cose da dire devono essere dette, né considerano attentamente il contesto e la situazione dentro la quale dovrà avvenire Accademia d'Impresa
Corso
In aula
120 €
La Figura professionale è in grado di sviluppare, valorizzare, animare e presentare qualsiasi tipo di evento sportivi. La figura professionale ha le competenze necessarie per "creare" in base al tipo di manifestazione, partecipanti e pubblico, il clima di interesse utile a favorire la visibilità ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Il laboratorio è destinato a chi intende diventare un operatore culturale in grado di ideare, organizzare e gestire eventi culturali e spettacolari. Eventi da produrre in proprio, da coprodurre oppure da proporre ai diversi enti della Pubblica Amministrazione interessati a questa tipologia di Scuola di Scrittura Omero
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Durante il corso si studiano e si approfondiscono in teoria e in pratica tutti i meccanismi che determinano l'ingresso e la gestione di un progetto artistico nell'ambito della musica live, della discografia, della comunicazione sui media, conoscendo da vicino le figure professionali che ne fanno Saint Louis College of Music
Corso
In aula
790 €
Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli, la School of Government della LUISS promuove un Master di Secondo livello finalizzato a formare i communication managers per le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni e le imprese. LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.500 €
Il corso mira a formare chi è interessato alla fotografia commerciale/pubblicitaria realizzata in studio. KALEIDOS
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso si sviluppa su diversi livelli, affrontando tutte le tematiche connesse alla pubblicizzazione del prodotto all' interno dello store. Si andrà dalla progettazione grafica dello spazio espositivo, con l'utilizzo anche dei software di grafica, ad accenni al marketing del prodotto (soprattutto Accademia della Moda
Corso
In aula
Consultare
Il Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale. Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove MKS Milano Fashion School
Corso
In aula
1.220 €
Vedi i corsi
X