La Figura professionale è in grado di sviluppare, valorizzare, animare e presentare qualsiasi tipo di evento sportivi. La figura professionale ha le competenze necessarie per "creare" in base al tipo di manifestazione, partecipanti e pubblico, il clima di interesse utile a favorire la visibilità ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Tecnico delle attività' di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento, svolge attività di pubbliche relazioni, cura l'attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell'azienda, elabora le politiche del booking. Ha Centro Studi La Base di San Lorenzo
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli, la School of Government della LUISS promuove un Master di Secondo livello finalizzato a formare i communication managers per le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni e le imprese. LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.500 €
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il laboratorio è destinato a chi intende diventare un operatore culturale in grado di ideare, organizzare e gestire eventi culturali e spettacolari. Eventi da produrre in proprio, da coprodurre oppure da proporre ai diversi enti della Pubblica Amministrazione interessati a questa tipologia di Scuola di Scrittura Omero
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
The training course dedicated to the design of innovative and effective services and experiences in accordance with the transformations of business models. The Specializing Master delivers an English teaching programme on service design employing a practical and learning-by-doing approach, based on POLI.design
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Fornire strumenti relazionali, regole e consigli per un corretto approccio telefonico al cliente ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
Consultare
Il Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale. Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove MKS Milano Fashion School
Corso
In aula
1.220 €
Durante il corso si studiano e si approfondiscono in teoria e in pratica tutti i meccanismi che determinano l'ingresso e la gestione di un progetto artistico nell'ambito della musica live, della discografia, della comunicazione sui media, conoscendo da vicino le figure professionali che ne fanno Saint Louis College of Music
Corso
In aula
790 €
Il corso mira a formare chi è interessato alla fotografia commerciale/pubblicitaria realizzata in studio. KALEIDOS
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
Il corso si sviluppa su diversi livelli, affrontando tutte le tematiche connesse alla pubblicizzazione del prodotto all' interno dello store. Si andrà dalla progettazione grafica dello spazio espositivo, con l'utilizzo anche dei software di grafica, ad accenni al marketing del prodotto (soprattutto Accademia della Moda
Corso
In aula
Consultare
La School of Government della LUISS Guido Carli e RUNNING organizzano a Roma il primo INTENSIVE EXECUTIVE PROGRAM in "Procedure legislative - Public policy and multilevel governance" con l'obiettivo di offrire una conoscenza approfondita dei processi decisionali pubblici e fornire strumenti LUISS School of Government
Corso post laurea
In aula
5.000 €
Il corso si prefigge di: 1) analizzare la normativa legislativa e contrattuale attuale in tema di obblighi e responsabilità disciplinari, unitamente agli indirizzi della giurisprudenza e del Dipartimento Funzione Pubblica; 2) predisporre un Regolamento sul nuovo sistema disciplinare dell'Ente EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Master con Stage: Management Eventi Artistico-Culturale. Undicesima Edizione romana del Master con Stage in Ideazione, Pianificazione e Gestione Eventi: Moda, Cinema, Spettacolo, Televisione Rolls Service. Testimonial Decima Edizione: Vincenzo Cavaliere – Cristina Pallotta - Matteo Marchese – Bank & Legal srl
Corso di formazione professionale
In aula | On-line
750 €
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della Politecnico di Milano
Master
In aula | A distanza
11.000 €
La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze Accademia Telematica Europea
Corso
On-line
Consultare
Un corso completo, tecnico e professionale che fornisce nozioni importanti e specifiche per aumentare la proprie competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing. Intervallato ad ogni modulo è presente una verifica di apprendimento. A conclusione è previsto un Test finale di Abacus Online
Corso
On-line
150 €
Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. Se qualcuno parla male di voi, della vostra Accademia Telematica Europea
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X