Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
1.059

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche

risultati 41 - 60

  • Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. Analizzare il brand di un'azienda significa conoscerne la storia e individuare le
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    1 Anni
  • Chi si occupa di Fashion Marketing nel sistema moda ha profonde conoscenze del sistema, dei processi, dei metodi e dei materiali. Sa leggere il settore e il mercato e utilizza le sue competenze per diventare un importante punto di connessione tra azienda e target. Il corso di Fashion Marketing
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Consulta
    3 Anni
  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Consulta
  • Il Corso di Laurea Online in Comunicazione, media e pubblicità affronta la realtà dei media nella loro complessità. I media oggi sono un sistema interconnesso, dominato da fenomeni di convergenza (tecnologica, economico-produttiva, narrativa), riuniti sotto la nozione di cross-medialità (come
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line
    Consulta
  • Il corso intende fornire la competenza tecnica per la realizzazione di modelli e di piani in carta; la conoscenza del tessuto, delle sue caratteristiche ed applicazioni; l'uso di strumenti informatici C.A.D. per l'elaborazione di modelli e i tempi e metodi della confezione industriale. I
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Consulta
    1 Anni
  • Il Corso di Laurea Online Magistrale in Relazioni Internazionali è la logica continuazione del triennio già attivo con il Corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36) con una peculiare accentuazione dell'indirizzo internazionale. Nel caso di passaggio da altre
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    On-line
    Consulta
  • Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso  
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Consulta
    3 Anni
  • Il Master di Specializzazione in Giornalismo ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti una panoramica delle competenze relative alla professione giornalistica. Una prima parte propedeutica fornisce nozioni indispensabili di diritto, economia politica, storia delle dottrine politiche ecc.
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    Consulta
    12 Mesi
  • Il Corso di Formazione Professionale RUFA è destinato alla creazione di Graphic Designer d'alto profilo. Prevede lo studio e la pratica di tutte le varianti della comunicazione attuale, da quella pubblicitaria a quella editoriale, dalla grafica pura alla sua applicazione per il Web, dagli
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Consulta
    1 Anni
  • Master con Stage: Management Eventi Artistico-Culturale.   Undicesima Edizione romana del Master con Stage in Ideazione, Pianificazione e Gestione Eventi: Moda, Cinema, Spettacolo, Televisione Rolls Service. Testimonial Decima Edizione: Vincenzo Cavaliere – Cristina Pallotta - Matteo
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line | In aula
    750 €
    525 Ore
  • Il corso mira a far acquisire le capacità per fare marketing attraverso il web (obiettivi, target, segmentazione e posizionamento); pianificare una campagna di web marketing: attività, costi e tempi. Durante il corso verrano trattati i linguaggi SEM/SEO: raggiungere obiettivi di alta visibilità
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    48 Ore
  • Il percorso fornisce agli utenti le capacità di redigere elaborati grafici in ambiente CAD elettrico. L'allievo sarà in grado di trasporre in formato digitale elaborati grafici cartacei legati alla progettazione elettrica. Sarà in grado di utilizzare
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    132 €
    60 Ore
  • Corso dedicato all'analisi e alla discussione di temi interculturali. Lavorando sul vocabolario e sui componenti linguistici, si imparano tecniche comunicative utili per competere con successo nel mondo lavorativo anglosassone.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Il ruolo di team-leader e la conduzione della squadra La dimensione del team (della squadra, della task-force, di qualsiasi gruppo di lavoro) è irrinunciabile nelle organizzazioni moderne, nelle quali la crescente complessità di ogni attività lavorativa richiede sempre più spesso
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    24 Ore
  • Questo corso, fornisce tecniche di base e di pronto impiego. Il percorso formativo tocca tutti gli aspetti chiave della comunicazione interpersonale. Rappresenta un set di apprendimento completo corredato da esercitazioni su situazioni reali che permettono una effettiva applicabilità sul campo
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Consulta
  • I laureati in Scienze della Comunicazione acquisiscono un insieme di competenze e abilità di base, che costituisce il nucleo comune degli insegnamenti di I e II anno e che risponde al duplice obiettivo di piena comprensione del tempo presente nei suoi aspetti storici, sociali e antropologici e
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Consulta
    3 Anni
  • Il nostro Corso di Laurea pone le basi teoriche e pratiche per la formazione di figure professionali esperte nella produzione di applicazioni e servizi digitali e di contenuti per l'editoria multimediale, ma anche di persone in grado di rendere tangibile un'idea imprenditoriale attraverso attività
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    6.000 €
  • Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media   Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Obiettivo del corso è fornire strumenti teorici e pratici per affrontare la progettazione e la realizzazione di uno spettacolo o di un evento teatrale. Il futuro regista dovrà acquisire consapevolezza delle tecniche recitative, dei meccanismi drammaturgici, dell'uso espressivo dello spazio
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    4.201,6 €
    3 Anni
  • Il corso si svolge in due lezioni settimanali di 2 ore ciascuna. Il corso si rivolge a tutti coloro che, consapevolmente, ritengono che la VOCE e la corretta DIZIONE rappresentino i pilastri fondamentali della COMUNICAZIONE.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    120 Ore