Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
1.067

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche

risultati 61 - 80

  • La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.550 €
  • Il Corso in Brand Digital Storytelling insegna a usare a proprio vantaggio il potere delle storie e a utilizzare lo Storytelling come strumento e metodo di lavoro fondamentale per far crescere qualsiasi azienda: dalle più grandi e strutturate alle piccole attività commerciali indipendenti. Un
    Richiesta informazioni
    Corso di specializzazione universitaria
    In aula e on line
    469 €
  • Un master moderno, le lezioni sul marketing e la comunicazione sono progettate per dare “linfa creativa” e “competenze strutturali” agli allievi del Master, che avranno così la possibilità di seguire un percorso formativo avanzato che integra le Competenze Fondamentali con i Focus di
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
  • L'Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, si occupa di presidiare in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi la sicurezza interna/esterna dei presenti. Per ricoprire il ruolo deve essere formato ai sensi dell'art. 8 D.M. Ministero dell'Interno
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    92 Ore
  • Il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa forma giovani laureati con una solida preparazione in tutti gli strumenti della comunicazione utilizzati da imprese e organizzazioni. Vogliamo preparare professionisti in grado di utilizzare tutti gli strumenti della
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Consulta
  • I laureati della classe potranno esercitare funzioni di livello manageriale di elevata responsabilità nell'ambito del management comunicativo e delle nuove tecnologie della comunicazione per le esigenze della gestione aziendale; nell'organizzazione e nella gestione di unità aziendali per le
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Consulta
    2 Anni
  • Il Corso si pone l'obiettivo di fornire agli studenti gli strumenti per sviluppare le competenze linguistiche e comunicative che consentono di stabilire relazioni di global marketing utilizzando un corretto linguaggio tecnico e culturale.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    16 Ore
  • E' un'esperienza che mira a prendere coscienza delle potenzialità creative, artistiche e espressive di ogni persona.  Il corso intende affrontare un percorso interiore dell'individuo-attore per renderlo consapevole delle proprie potenzialità psicofisiche di relazione e di comunicazione.  La
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    9 Mesi
  • Grazie a tecniche interattive basate principalmente sull'uso dell'emisfero destro, durante il corso i partecipanti hanno l'opportunità di  sviluppare la propria intelligenza emotiva e la propria creatività, potendo così comunicare in ogni situazione e con qualsiasi interlocutore con maggiore
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • All'interno della struttura Accademica RUFA il Biennio di Grafica d'Arte trova il suo naturale collocamento nel Dipartimento di Arti Visive, ovvero la branca degli studi accademici RUFA nella quale le Belle Arti entrano in contatto fra di loro dando vita ad una nuova, entusiasmante trasversalità.
    Richiesta informazioni
    Diploma accademico di secondo livello
    Consulta
    2 Anni
  • Il Master di I livello  in Alta Moda, Fashion Design si rivolge a laureati che vogliano completare e/o approfondire le proprie competenze e la propria formazione culturale e professionale in questo settore unico ed esclusivo dell'Industria della Moda. L'Alta Moda italiana nasce a Roma, dove le
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    1500 Ore
  • Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    1 Anni
  • Obiettivo del corso è guidare i partecipanti nella creazione dell'immagine coordinata di un'azienda tramite l'ideazione e la progettazione di artefatti comunicativi cartacei. Lo studente acquisirà le nozioni avanzate della calibrazione manuale del colore, delle luci e degli effetti sulle immagini,
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Consulta
  • Il corso di sceneggiatura offre una preparazione completa a tutti gli aspiranti scrittori di storie a fumetti, senza alcuna distinzione su stile e preferenze narrative. Ogni studente avrà modo di sperimentare la propria scrittura in una simulazione professionale aggiornata che tiene conto
    Richiesta informazioni
    Corso
    24.200 €
    9 Mesi
  • L'OPERATORE CAD 3D e' in grado di usare correttamente lo "strumento CAD" indipendentemente dal fatto che questo sia finalizzato ad uno specifico settore (meccanico, elettrico, edile, architettonico, ecc..) e non e' vincolato ad uno specifico pacchetto applicativo, ma genericamente ad una
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Consulta
    80 Ore
  • Il percorso di studi per il conseguimento del Diploma accademico di secondo livello della Scuola di Progettazione artistica per l'impresa ha l'obiettivo di offrire una serie di strumenti progettuali afferenti il design management e di fornire le competenze necessarie per assumere la direzione
    Richiesta informazioni
    Diploma accademico di secondo livello
    Consulta
    2 Anni
  • Il percorso editoriale si articola in 30 lezioni di due ore l'una, per un totale di 60 ore, con cadenza settimanale. L'obiettivo è quello di formare i partecipanti ai mestieri dell'editoria. La formazione del percorso sarà tutta orientata al raggiungimento dell'obiettivo pratico finale e cioè alla
    Richiesta informazioni
    Corso
    700 €
    60 Ore
  • Il corso ha l'obiettivo di sviluppare una pronunica corretta e  dominare il mezzo vocale, abilità fondamentali per ogni professione e in generale a livello sociale. Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano eliminare alcuni “vizi” di pronuncia o che intendono arricchire il proprio
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • È un seminario che Vi in introduce alle basi del marketing esperienziale visto come una delle nuove frontiere del marketing tradizionale.  Vi insegna le regole-guida  per una sua implementazione in azienda.  
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta