Pubblicità e marketing
153

Corsi di Pubblicità e marketing in Milano

risultati 101 - 120

  • I motori di ricerca costituiscono uno tra i più importanti strumenti in grado di portare traffico e business al proprio sito web. Un attore dominante, Google, può influenzare in modo significativo il destino di un'iniziativa web. In questo percorso parleremo quindi di SEM come insieme di due
    Richiesta informazioni
    Corso
    390 €
    16 Ore
  • La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • La coppia creativa è il nucleo di ogni agenzia pubblicitaria e a loro si fa affidamento per risolvere i problemi quotidiani di comunicazione. Ma come è cambiato il modo di fare questo lavoro? Su creatività e concretezza si fonda il Master in Pubblicità. Art Direction and Copywriting in partenza
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    12 Mesi
  • Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • Il Post Diploma Fashion Product Design organizzato da Accademia del Lusso forma un professionista completo e in grado di gestire l'intera filiera del prodotto moda, dal disegno del bozzetto alla realizzazione concreta del capo. Obiettivo del corso è fornire allo studente tutte le conoscenze
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    Consulta
    1 Anni
  • Il corso di diploma accademico di 1° livello in Computer Generated Animation forma una figura professionale specializzata nell'ideazione, modellazione e animazione di oggetti, personaggi, ambienti ed effetti, interamente realizzati con tecnologie digitali 3D. Il corso ha l'obiettivo di formare
    Richiesta informazioni
    Diploma accademico di primo livello
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Fra i vari corsi di moda di Accademia del Lusso, quello in Fashion Events mira a formare una figura in grado di governare tutti gli aspetti che caratterizzano gli eventi, sempre più al centro degli investimenti dei brand e delle aziende che si muovono nel mercato del fashion, del lusso e
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    8 sedi
    Consulta
  • Un percorso formativo innovativo, proiettato sugli scenari aperti della globalizzazione e capace di intercettare le prospettive di impiego in uno dei pochi settori che si sono mostrati capaci di sfuggire alla morsa della crisi a livello internazionale. Il turismo è profondamente cambiato, e IULM lo
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano | Roma
    Consulta
    3 Anni
  • Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze | Milano
    Consulta
    1 Anni
  • In tempi di crisi è necessario sfruttare tutte le opportunità offerte dal WEB e, in particolare, la possibilità di vendere direttamente su Internet. Ciò che conta è saper implementare in azienda non un semplice e-commerce, ma un modello completo di business, ed avere il modo più economico per
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    247 €
    8 Ore
  • Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni.   Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano | Roma
    6.100 €
  • Il Corso Wedding Planner ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al "Dietro le Quinte" di un vero matrimonio. Durante le tre giornate si alterneranno interventi di grandi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    860 €
    32 Ore
  • Costruire marche forti e coerenti con le aspettative dei target è uno dei primi passi fondamentali per creare proposte di successo destinate ai mercati in continua evoluzione. In un contesto contemporaneo dove l'overload informativo generato da aziende, prodotti e pubblicità circonda il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    780 €
    40 Ore
  •   E' una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell'ambito del marketing online e della comunicazione online d'impresa.  Questo Master è migliore di altri corsi di Internet Marketing più classici poiché vuole essere uno strumento più completo: è un master specifico
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    4.580 €
  • Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    2.050 €
  • Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e, in particolare, si occuperà di fornire agli studenti del master l'insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca (brand equity), vero cuore del processo di comunicazione. Il percorso
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Milano
    11.000 €
    60 Crediti
  • Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • Secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management. Il modulo, della durata di 45 ore affronterà la gestione delle risorse dell'advertising e promotion al fine di ottimizzare il piano marketing. Data la multidisciplinarità degli argomenti trattati durante il corso di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    30 Ore