Pubblicità e marketing
165

Corsi di Pubblicità e marketing in Milano

risultati 101 - 120

  • The Specializing Master in Strategic Design. Building new businesses and strategies through design, is a 1st Level Specializing Master of Politecnico di Milano, designed and run by POLI.design in collaboration with MIP, the Politecnico di Milano Graduate School of Business. The Specializing
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    12.800 €
    60 Crediti
  • Il Corso in Politics Web 2.0 ha l'obiettivo di confrontare il marketing politico tradizionale con il web marketing, sottolineando le potenzialità di quest'ultimo nella comunicazione politica. Il web offre infatti reali vantaggi competitivi a chiunque ne sappia cogliere gli aspetti strategici.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online.    Se qualcuno parla male di voi,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    2.270 €
  • Il corso di laurea magistrale è  articolato in tre differenti specializzazioni per consentirti un elevato grado di personalizzazione in funzione dei tuoi interessi e desideri: Brand Management; Retail Management; Digital Marketing and Communication. Il Corso di Laurea ti permetterà
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Consulta
    2 Anni
  • Dall'organizzazione di una cerimonia alla gestione di una convention, dalla sfilata di moda all'esposizione fieristica, dal concerto musicale allo show cooking, l'industria degli eventi è un comparto in costante crescita che può ideare e sviluppare eventi di tutte le dimensioni e tipologie. Il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    16 Ore
  • Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la
    Richiesta informazioni
    Corso
    384 €
    24 Ore
  • Saper porre domande è una delle abilità più difficili da apprendere e applicare. È anche tra le abilità più utili e preziose per migliorare le prestazioni di comunicazione interpersonale, ottenere informazioni utili, coinvolgere l'interlocutore in modo attivo ed orientare la conversazione.
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Consulta
  • Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno.   I due corsi sono acquistabili
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    12 Ore
  • Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Consulta
  • Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    189 €
    7 Ore
  • Il fatto che Internet sia alla portata di tutti non significa che tutti siano in grado di interpretarne al meglio le possibilità. La sua diffusione impone alle aziende, oggi più che mai, una presenza in rete che sia adeguata, efficiente, professionale, proiettata nel futuro. Gli strumenti di
    Richiesta informazioni
    Corso
    950 €
    40 Ore
  • Il  Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale.  Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.220 €
    60 Ore
  • Il Corso Wedding Planner ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al "Dietro le Quinte" di un vero matrimonio. Durante le tre giornate si alterneranno interventi di grandi
    Richiesta informazioni
    Corso
    860 €
    32 Ore
  • La professione di Weddings & Events Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, afferenti ad una pluralità di settori disciplinari. Il percorso formativo sarà condotto e coordinato da Enzo Miccio e si avvarrà della collaborazione di docenti di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    36 Ore
  • La laurea magistrale in Mercati e strategie d'impresa si propone di sviluppare uno dei tradizionali punti di forza della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica, e cioè la capacità di formare dei laureati dal profilo interdisciplinare in grado di padroneggiare gli elementi di base necessari
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Consulta
    2 Anni
  • Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Consulta
  • Eventi ed Ufficio Stampa di Moda    La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta